up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Di quali pezzi di ricambio ho bisogno per le mie scarpe da bici?

Le scarpe da bici richiedono molta cura in quanto vengono utilizzate più spesso. È quindi essenziale sostituire le fibbie di fissaggio, le solette e le alette del tallone regolarmente utilizzate per mantenere le scarpe da ciclismo indoor in condizioni di lavoro per prestazioni ottimali a lungo termine. Parliamo di seguito dei pezzi di ricambio per i sistemi di fissaggio;

Sistemi di fissaggio

Se utilizzati quotidianamente, i sistemi di fissaggio delle scarpe da bici potrebbero perdere prestazioni o usurarsi un giorno. Ad esempio, i lacci ti danno una vestibilità più sicura e confortevole, tuttavia, nel tempo, spesso si allentano. Pertanto, ci sono molti marchi leader come Garmin , Shimano , Ergon , Northwave e Giro , che producono accessori e ricambi per scarpe da ciclismo compresi i lacci, quadranti di ricambio, borchie, copritacchette, cinturini di ricambio, fibbie a cricchetto e altro per consentirti di sostituirli o ripararli facilmente a casa tua.

Solette per scarpe

Le solette sono pezzi di ricambio importanti per le tue scarpe da ciclismo in quanto aiutano ad allineare, supportare e stabilizzare i tuoi piedi per prestazioni e comfort aggiuntivi durante la guida. Ci sono anche pezzi di ricambio per la suola delle scarpe da ciclismo. Dopo molti chilometri di guida, potrebbe essere necessario cambiare la suola delle scarpe da ciclismo da donna. Pertanto, è necessario disporre di uno stock di coprisuola, gradini del tallone, hardware per tacchetta e suola interna per sostituirli quando necessario. Per una presa aggiuntiva su terreni fangosi, potresti anche aver bisogno di tacchetti che puoi usare per aggiornare le tue vecchie scarpe.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere