up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Scarpe donna ciclismo

Scarpe donna ciclismo

Trova un´ampia varietà di prodotti Scarpe donna per ciclismo. Scopri le migliori offerte su bikeinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Scarpe donna

Marche di Scarpe donna

Quali scarpe e soprascarpe sono migliori per il ciclismo?

Scarpe da ciclismo

Le scarpe da ciclismo sono realizzate con suole più rigide per una maggiore potenza e un trasferimento di energia efficiente durante la pedalata. A differenza delle scarpe normali, le scarpe da ciclismo sono abbinate a un pedale compatibile per tenere saldamente i piedi durante la pedalata. Alcune scarpe da bici hanno tacchette a 2 o 3 fori che ti consentono di pedalare in modo più efficiente ad ogni colpo. Le scarpe da ciclismo su strada sono leggere, con suole lisce e offrono una buona ventilazione. Se stai cercando scarpe performanti, scegli le suole più rigide e le scarpe più leggere per il ciclismo.

soprascarpe

I copriscarpe da ciclismo rendono la guida della tua bici in inverno e nelle stagioni fredde molto più piacevole e confortevole. Dai copriscarpe sottili, leggeri, impermeabili a quelli spessi, termici e caldi, hai un sacco di scelte tra cui scegliere in base alle tue esigenze e alle condizioni meteorologiche. I ciclisti usano le soprascarpe per proteggere i piedi da pioggia, neve e vento freddo. Per fornire la massima protezione e calore, l´esterno delle sovrascarpe è realizzato in materiale elastico in neoprene con uno strato idrorepellente aggiuntivo

Pezzi di ricambio

I tacchetti per scarpe sono un attacco esterno alle scarpe che fornisce una trazione aggiuntiva e una migliore aderenza al pedale. Le solette per scarpe da ciclismo sono un altro ottimo accessorio che dovresti tenere con te. Sono ottimi per migliorare le prestazioni assorbendo gli urti. Shimano , Specialized , Gore wear , Castelli , Ergon , Alé , Northwave , Giro e Mavic sono i marchi più rinomati che progettano e producono scarpe da ciclismo di altissima qualità, fibbia a pinza, tacchette, pezzi di ricambio e accessori.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere