up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe bambini

Scarpe da ciclismo

()
load

Come scegliere le scarpe da ciclismo per bambini?

Le scarpe da ciclismo hanno fondi molto più potenti di quelli delle normali scarpe o scarpe da ginnastica. Le scarpe da ciclismo non richiedono materiale per camminare, quindi possono essere molto difficili. Ciò espande la forza che stai installando sulle leve attorno al tuo piede e impedisce al piede di girare a disagio ai lati della leva.

Scarpe da ciclismo per bambini

Le scarpe da ciclismo per bambini sono dotate di una finitura a fascia abbinata e sono molto leggere. Queste scarpe sono adatte per il ciclismo di livello base. La loro tomaia è realizzata in rete di nylon e pelle lavorata idrorepellente. La suola è costruita utilizzando nylon con fibra di carbonio per il miglior standard di rigidità. Cooperativa con disposizione a leva di blocco. Puoi acquistare scarpe da ciclismo per bambini da Northwave , Ride Concepts .

Suggerimenti per scegliere le scarpe da ciclismo per bambini

1. Scegli scarpe da ciclismo per bambini con tallonette. Un tallone appositamente costruito è una caratteristica aggiuntiva che presenta una solida presa sul piede del tuo bambino.
2. Le scarpe da ciclismo per bambini con puntale offrono una certa protezione dagli ostacoli che potrebbero ferire le dita dei tuoi bambini.
3. Scegli le scarpe che sono adornate o costruite da una materia studiata per migliorare la loro chiarezza in tutte le situazioni.
4. Acquista scarpe con un plantare che è una suola interna che può essere inserita nella scarpa per adattarsi a più livelli di assistenza in curva. Per chi ha curve enormi, questa assistenza può aiutare ad alleviare i punti caldi e migliorare le prestazioni e il supporto della pedalata.
5. Scegli le scarpe da ciclismo per bambini in base al tuo budget e alle tue preferenze.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere