up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cosa sono i copriscarpe per bici?

I copriscarpe da ciclismo sono realizzati con un materiale resistente alle intemperie destinato a stare comodamente sopra le calzature e bloccare la pioggia e il vento, impedendo ai piedi di diventare fradici e freddi. Piogge dense drive in e i tuoi piedi si bagneranno rapidamente o più tardi, ma puoi evitare che ciò accada con le soprascarpe da ciclismo. C´è una grande varietà di copriscarpe da bici per bambini. Puoi acquistare copriscarpe da ciclismo per bambini da Gore wear , Northwave , Assos , Giro , Craft .

Vantaggi dei copriscarpe da bici

I due principali vantaggi della scelta di copriscarpe da bici sono che puoi utilizzare la tua scarpa prevalente e sono molto più convenienti rispetto all´acquisto di una scarpa specifica per l´inverno. Le scarpe da ciclismo invernali enfatizzano i fondi molto più solidi, quindi il vantaggio di utilizzare le scarpe identiche dell´estate suggerisce che non sono necessarie modifiche alla vestibilità della bici durante le stagioni. Possono ottenere un esborso efficace di ammortizzazione per un normale paio di scarpe, anche un ragionevole paio di soprascarpe da ciclismo in neoprene da 3,5 mm terrà volentieri le dita dei piedi riscaldate in caso di raffreddore, ma se vuoi qualcosa di più robusto, marchi come Gore wear, Northwave , Assos, Giro, Craft hanno un kit per la sconfitta del maltempo. Se opti per il neoprene, anche se ha un approccio resistente all´acqua, tieni presente che non manterrà le tue scarpe bagnate, quindi se eviti le dita rugose post corsa preferisci i copriscarpe da bici che sono fatti di acqua materiali resistenti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere