up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Scegli i pezzi di ricambio per le tue scarpe da bici da bambino

Nell´esigente mondo della produzione di oggi, i pezzi di ricambio sono risorse importanti per sostenere la potenza. La tempestività dei ricambi vi permette di raggiungere o superare le vostre intenzioni compositive, garantendo la puntualità nella consegna e spedizione della vostra merce.

Pezzi di ricambio per scarpe da ciclismo

Puoi acquistare i pezzi di ricambio da Northwave , Giro , Look , MSC , Eltin . Ecco alcuni pezzi di ricambio per il ciclismo sono riportati di seguito:

Chiusura a cricchetto con fibbia a pinza
Chiusura a cricchetto in plastica per tutti i modelli di scarpe da ciclismo. Adatto solo con cinturini a cricchetto.

Tacchi antiscivolo
Con i tacchi antiscivolo, le scarpe da ciclismo consentiranno una presa sufficiente per la migliore camminabilità una volta che i tuoi adorati tacchi saranno esauriti. Tacchi sostituibili antiscivolo coppia di due pezzi di ricambio antiscivolo di tacchi per scarpe da ciclismo con due bulloni.

Suola Carbon Ground Ground
Le aggiunte sostituibili della suola in carbonio per tutti i tipi di scarpe da ciclismo migliorano il livello di praticità delle tue scarpe. Arresta piaghe, infiammazioni e dolori durante le lunghe pedalate. Migliora anche la postura e fornisce assistenza all´arco. Questa suola in carbonio riduce l´affaticamento muscolare e aiuta ad aumentare l´ammortizzazione del tallone.

Kit Ricambi Chiusura
I pezzi di ricambio sono impostati per il sistema di chiusura delle tue scarpe da ciclismo. Basta ripristinarlo e procedere con la guida. Compresi accessori e manuale. Il set contiene 1 metro, mandrino, filo, strumenti e manuale. Adatto per scarpe da ciclismo.

Copriscarpe da ciclismo
I copriscarpe da ciclismo danno piedi caldi e asciutti. Non sono solo completamente impermeabili e antivento, ma anche notevolmente aerodinamici. La sostanza in gomma originale è molto curata e ben conservata dai graffi. Aiuta a eludere il contatto con cose appuntite.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere