up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe uomo

Ricambi - Colore: Argento

()
load

Ricambi per Scarpe da Ciclismo da Uomo

Adattatori per scarpe da ciclismo

Gli adattatori per scarpe da ciclismo sono adattatori maneggevoli che si attaccano alla parte inferiore delle scarpe da ciclismo per consentire di installare una tacchetta a 2 fori. L´adattatore è facile da riparare e assicura una perfetta compattezza e consegna con il tuo pedale a 2 fori. Gli adattatori per scarpe da ciclismo sono compatibili con tutte le scarpe da ciclismo.

Tacchetti per bici

Le tacchette per bici sono il piccolo elemento a tre lati o strumento di plastica, che viene aggiunto al fondo di una scarpa da motociclista. Le tacchette per bici sono un dispositivo a molla che consente al ciclista di infilare e togliere i piedi dai pedali. Puoi acquistare le tacchette da bici da Shimano , Specialized , title="Specialized"> Specialized , Ergon , Northwave , Mavic .

Compatibilità tacchette

Alcune scarpe sono compatibili con entrambe le modalità pedale a due e tre bulloni, ma molte, in particolare le scarpe da esecuzione più specializzate, sono adatte solo con una di esse. Guarda attentamente il riepilogo del prodotto nella pagina dei risultati delle scarpe da ciclismo per assicurarti che i tuoi pedali e le tue tacchette collaborino con le tue scarpe.

Pedali a clip

Il vantaggio principale dei pedali clip in è un migliore controllo della bici, così come una maggiore dipendenza dalla comprensione che i tuoi piedi non scivoleranno dai pedali, in particolare in condizioni di umidità. Quando è perfettamente impostato, un pedale a clip assicurerà che il tuo piede sia costantemente nella posizione esatta sull´asse del pedale, servendo per trasmettere la tua potenza in modo più efficiente. Le scarpe clip in, che si affiancano ai pedali clip in, sono più potenti delle normali scarpe da allenamento. Questo ha anche vantaggi nei corsi di performance, migliorando anche il supporto su corse più prolungate.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere