up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe uomo

Scarpe da ciclismo - Colore: Nero

()
load

Come scegliere le scarpe da ciclismo?

Le scarpe da ciclismo sono le scarpe che vengono inventate per il ciclismo e sono anche conosciute come scarpe da bici. Esistono una varietà di forme a seconda del tipo e della gravità del ciclismo per cui sono progettate. L´obiettivo fondamentale delle scarpe da ciclismo è migliorare la capacità del pedale, in particolare durante la salita. Le scarpe sono realizzate con suole dure che aumentano l´alterazione dell´energia dalle gambe al pedale. Sei in grado di utilizzare i muscoli posteriori della coscia in misura più elevata quando sollevi il pedale perché il piede è fissato al pedale. Puoi acquistare le scarpe da bici da Shimano , Specialized , Northwave , Mavic , Giro

Suggerimenti per scegliere le scarpe da ciclismo

Adattabilità della tacchetta da bici: le scarpe da ciclismo molto probabilmente utilizzeranno un attacco per tacchetta a tre bulloni. Quando acquisti le tue scarpe, assicurati che siano collaborativi con la tua scelta del pedale.
Stile di allacciatura: le mediane per allacciare i piedi alle scarpe ricadono principalmente su tre scelte; fibbie a cricchetto, cinturini in velcro o chiusure a cavo BOA. Scegli la chiusura in velcro che è stabile, affidabile e leggera. Sono solidi, consentono leggere modifiche in movimento e danno una presa molto salda sul piede.
Ventilazione: l´ultima cosa da esaminare con le scarpe da ciclismo è il livello di ventilazione. All´interno della divisione scarpe da ciclismo, troverai un vasto spettro di livelli di ventilazione. Le scarpe completamente ventilate hanno aperture nella suola e tomaia in mesh per aumentare la traspirabilità e la comodità nei mesi estivi.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere