up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe uomo

Copriscarpe

()
load

Copriscarpe per ciclisti, quale scegliere?

I copriscarpe da bici sono un capo di calzature in gomma da mettere sopra le scarpe normali. Sono utilizzati come scudo contro l´acqua, il fango o il gelo e sono conosciuti come galosce. I copriscarpe da bici sono resistenti alle intemperie e realizzati in gomma solida e di lunga durata. Sono utilizzati per mantenere i piedi al caldo o per proteggere dal fango e dallo sporco un paio di scarpe più modeste. Puoi acquistare le sovrascarpe da Specialized , Gore wear , Castelli , Alé , Northwave . I copriscarpe per bici arrivano in tutti i tipi di categorie per varie situazioni meteorologiche o altri scopi. In estate, puoi utilizzare i copriscarpe da bici per ottenere un vantaggio aerodinamico nell´analisi dell´intervallo. In primavera o in autunno, possono difendere i tuoi piedi dagli schizzi sulle strade bagnate. Quindi in inverno, una coppia termica superiore manterrà i tuoi piedi caldi e preservati dall´acutezza del vento. È essenziale procurarsi copriscarpe precisi per il lavoro.

Tipi di copriscarpe da bici

La maggior parte dei copriscarpe da bici è pensata per essere trasportata con scarpe specifiche per la strada. Sono pensati per racchiudere intorno alla suola morbida per un profilo elegante. I copriscarpe da mountain bike sono creati per adattarsi a tacchetti e marce, quindi di solito hanno un´apertura più ampia. Alcuni copriscarpe hanno una fascia sottostante che si apre e si chiude con una chiusura a gancio che ne permette l´applicazione sia con scarpe da mountain bike che da bici da strada.

Dimensioni dei copriscarpe da bici

Le taglie delle sovrascarpe di solito si riferiscono alla misura della tua scarpa, ma dovresti sempre impegnarti nella tabella delle taglie del produttore. Una vestibilità aderente migliora l´ingresso dei flap e sarà preciso e sicuro mentre pedali. Se sei tra le taglie, spesso è un ottimo piano per la taglia più ampia.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere