up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe uomo

Scarpe da ciclismo

()
load

Come scegliere le scarpe da ciclismo?

Le scarpe da ciclismo sono le scarpe che vengono inventate per il ciclismo e sono anche conosciute come scarpe da bici. Esistono una varietà di forme a seconda del tipo e della gravità del ciclismo per cui sono progettate. L´obiettivo fondamentale delle scarpe da ciclismo è migliorare la capacità del pedale, in particolare durante la salita. Le scarpe sono realizzate con suole dure che aumentano l´alterazione dell´energia dalle gambe al pedale. Sei in grado di utilizzare i muscoli posteriori della coscia in misura più elevata quando sollevi il pedale perché il piede è fissato al pedale. Puoi acquistare le scarpe da bici da Shimano , Specialized , Northwave , Mavic , Giro

Suggerimenti per scegliere le scarpe da ciclismo

Adattabilità della tacchetta da bici: le scarpe da ciclismo molto probabilmente utilizzeranno un attacco per tacchetta a tre bulloni. Quando acquisti le tue scarpe, assicurati che siano collaborativi con la tua scelta del pedale.
Stile di allacciatura: le mediane per allacciare i piedi alle scarpe ricadono principalmente su tre scelte; fibbie a cricchetto, cinturini in velcro o chiusure a cavo BOA. Scegli la chiusura in velcro che è stabile, affidabile e leggera. Sono solidi, consentono leggere modifiche in movimento e danno una presa molto salda sul piede.
Ventilazione: l´ultima cosa da esaminare con le scarpe da ciclismo è il livello di ventilazione. All´interno della divisione scarpe da ciclismo, troverai un vasto spettro di livelli di ventilazione. Le scarpe completamente ventilate hanno aperture nella suola e tomaia in mesh per aumentare la traspirabilità e la comodità nei mesi estivi.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere