up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Schwalbe Pneumatico MTB Eddy Current Front EVO Super Trail Addix Soft Tubeless 27.5´´ x 2.60

plus
Schwalbe

Schwalbe Pneumatico MTB Eddy Current Front EVO Super Trail Addix Soft Tubeless 27.5´´ x 2.60

Descrizione del prodotto Schwalbe Pneumatico MTB Eddy Current Front EVO Super Trail Addix Soft Tubeless 27.5´´ x 2.60

La rivoluzione per le E Mtb. Il nostro primo vero specialista di E Mtb per All Mountain ed Enduro. Permette una guida senza compromessi anche in salita, richiede una forte accelerazione e una guida tecnica sui sentieri. Il suo aspetto solido deriva dai blocchi stabili, più gomma e le grandi larghezze. Il concept con ruote anteriori da 29 pollici e ruote posteriori da 27,5 pollici offre le massime prestazioni. Design del profilo: disegno del battistrada appositamente adattato per la ruota anteriore e posteriore (anteriore e posteriore). Blocca fino al 20% in più di massa rispetto ad altri profili Enduro / All Mountain. Disposizione aggressiva, design aperto e concise scanalature a V nei blocchi centrali e laterali per caratteristiche di sterzo dirette e precise e trasmissione perfetta della potenza del motore a terra, con estrema durata. Versione Super Gravity: per EDDY CURRENT Anteriore e Posteriore con Addix Soft (arancione). Estremamente stabile e antiforatura (con Apex) ma molto dinamico nella manovrabilità.


Specifiche:

Dimensioni: 70584 (27,5 x 2,80)
Prestazioni: Super Gravity, TL Easy
Composto: Addix Soft


Tecnologia:

E Bike Ready 25:
Nelle pedelec standard con assistenza al motore fino a 25 km / h, non è previsto alcun requisito legale per uno pneumatico speciale. Ma anche con queste bici, i carichi e le velocità medie sono maggiori rispetto alle bici normali, quindi consigliamo solo alcuni pneumatici come ´´E Bike Ready 25´´.

Tubeless Easy Snakeskin:
Di serie nei nostri pneumatici Evo! Il materiale SnakeSkin assicura pareti laterali resistenti al taglio e conversione Tubeless estremamente facile.


Schwalbe Pneumatico MTB Eddy Current Front EVO Super Trail Addix Soft Tubeless 27.5´´ x 2.60 è un prodotto che corrisponde alla categoria Pneumatici all´interno dell´assortimento di Ruote e copertoni sul tuo negozio di ciclismo, bikeinn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di bikeinn. Quali sono i vantaggi di Schwalbe Pneumatico MTB Eddy Current Front EVO Super Trail Addix Soft Tubeless 27.5´´ x 2.60? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per ciclismo.

Caratteristiche Schwalbe Pneumatico MTB Eddy Current Front EVO Super Trail Addix Soft Tubeless 27.5´´ x 2.60

Colore
Nero
Diametro Della Ruota
27.5´´- 650B
Tipo di Copertone
pieghevole
Uso Consigliato
Biciclette elettriche
Ciclismo In Montagna
Larghezza della Ruota
2.6
Compatibilità
Tubeless

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Schwalbe Pneumatico MTB Eddy Current Front EVO Super Trail Addix Soft Tubeless 27.5´´ x 2.60

Buon servizio.

-

Buon servizio ,arrivato in perfetto stato e velocemente.Devo ancora provarlo .bene bikeinn

Schwalbe Pneumatico MTB Eddy Current Front EVO Super Trail Addix Soft Tubeless 27.5´´ x 2.60

Copertura per bicicletta

-

Prodotto eccellente e in buone condizioni all'arrivo

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up