up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Schwalbe Av3 16 Inches Valve Moto 40 Interno Tubo

plus
Schwalbe

Schwalbe Av3 16 Inches Valve Moto 40 Interno Tubo

Descrizione del prodotto Schwalbe Av3 16 Inches Valve Moto 40 Interno Tubo

Un tubo non è solo un tubo.

Ermeticità: Oltre alla qualità degli ingredienti, la purezza della miscela di gomma è cruciale per la qualità del tubo. Il materiale di base è quindi setacciato a un´enorme pressione attraverso sette filtri prima di essere estruso. Tutti i tubi vengono inseriti in uno stampo per la vulcanizzazione e gonfiati per garantire uno spessore costante e ritenzione alta pressione dell´aria.

Affidabilità: Tutti i tubi sono gonfiati e conservati per 24 ore al fine di verificare la ritenzione pressione dell´aria. Successivamente ogni, singolo tubo subisce un attento controllo visivo. Questo controllo speciale di qualità aiuta a prevenire spiacevoli sorprese ed è per questo che, nel corso di molti anni, i tubi Schwalbe sono diventati molto rispettato per la massima affidabilità da parte dei concessionari di biciclette.

Sistema di tubi Gruppo: Solo elevata elasticità e buona qualità consente un tubo di coprire molte misure di pneumatici. Tubo No. 17 può andare bene larghezze dei pneumatici da 28 mm e 47 millimetri e che è un grande vantaggio per il commercio e allo stesso tempo si fa garante della qualità tubi. Solo una qualità estremamente elevata e tubo affidabile è fino a a questo requisito.

Valve: Tutte le valvole sono nichelati e filettato e inserti delle valvole sono sostituibili. Anche i tubi Schwalbe con la valvola della bicicletta classico sono in grado di prova pressione grazie ad una tenuta valvola di alta pressione. Ed è normale vedere come ogni tubo viene coronata da un tappo di protezione in policarbonato trasparente.

Specifiche tecniche:

Valvola Tipo / lunghezza: 40 millimetri Schraeder

Esecuzione: standard

Peso: 115 g


Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con bikeinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per ciclismo. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Camere d´aria di Schwalbe. Richiedi i prodotti per ciclismo che sono elencati come Schwalbe Av3 16 Inches Valve Moto 40 Interno Tubo ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche Schwalbe Av3 16 Inches Valve Moto 40 Interno Tubo

Colore
Argento
Tipo di Prodotto
Camere d´aria
Tipo di Valvola
Schrader
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna
Ciclismo Su Strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Schwalbe Av3 16 Inches Valve Moto 40 Interno Tubo

Schwalbe 16

-

Everything was ok. Shipping and quality of the items

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up