up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Schwalbe Copertone MTB Nobby Nic 27.5 ´´

Schwalbe Copertone MTB Nobby Nic 27.5 ´´

plus
Schwalbe

Schwalbe Copertone MTB Nobby Nic 27.5 ´´

Descrizione del prodotto Schwalbe Copertone MTB Nobby Nic 27.5 ´´

I ciclisti da Touring e All Mountain lo amano. Noi diciamo: nessuno pneumatico e più adatto per la E-MTB - in particolare grazie alla nuova versione Performance Double Defense con fianchi rinforzati. E-Bike Ready 50 disponibile per tutte le misure delle ruote.


Specifiche tecniche:

- Versione: Double Defense, TL Easy
- Mescola: Pacestar
- Peso: 710 g
- Pelle: Snake
- Bar: 1.8-3.7
- Psi: 26-54
- EPI: 67
- Load: 110 kg


Tecnologia:

Apex:
- APEX. REINFORCED.
- In aggiunta alla SnakeSkin, le coperture TL-Easy sono rinforzati sui fianchi da 2 strati estremamente robusti di carcassa, proveniente dal settore motociclistico.

Tubeless Technology:
- Noi di SCHWALBE ne siamo convinti: Tubeless è la tecnologia del futuro !

Tubeless easy SnakeSkin:
- Standard per i nostri pneumatici Evolution! Il tessuto SnakeSkin garantisce resistenza ai tagli laterali e permette una conversione tubeless estremamente facile.

Triple Compound MTB:
- La nostra mescola migliore e la più sofisticata. Triplice mescola. Si adatta con precisione al compito da svolgere

27.5+:
- Questa nuova misura unisce il meglio di due biciclette - la MTB e la Fat bike. Ma non si tratta di una nuova categoria di bicicletta. Si tratta semplicemente di avere migliori performance in mountain bike! L?effetto è semplice: il volume maggiore dello pneumatico consente una pressione molto inferiore. Cosa cambia, si può vedere chiaramente: più grip, più comfort, più sospensione, più sicurezza. Gli pneumatici pesano dai 700 g in su. Pertanto, le ruote rimangono ancora relativamente leggere e la biciletta scorre molto meglio su sentieri sconnessi.

Double Defense:
- Performance. Double Defense.
- la doppia protezione. La protezione SnakeSkin che avvolge l?intera carcassa e la RaceGuard posizionata sotto al battistrada, garantiscono la massima sicurezza agli pneumatici off-road: caratteristiche ottimali per lutilizzo delle E-MTB.

Ebike ready 50:
- Per una e-bike veloce, una versione speciale degli pneumatici è necessaria. Pneumatici con la certificazione ECE-R75, valida in tutta Europa, sono la soluzione più semplice.

EVO Line:
- La migliore.
- Materiali di alta qualità.
- Nuove tecnologie.

Performance Line:
- Eccellente qualità per un uso intensivo.
- Buon rapporto qualità/prezzo.


Acquista il tuo Schwalbe Copertone MTB Nobby Nic 27.5 ´´ al minor prezzo! Il nostro negozio online per ciclismo, bikeinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Ruote e copertoni a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Schwalbe Copertone MTB Nobby Nic 27.5 ´´. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di ciclismo a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Schwalbe Copertone MTB Nobby Nic 27.5 ´´

Uso consigliato
Ciclismo in montagna
Diametro della ruota
27.5 - 650B´´

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up