up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sealskinz Beanie Hat

Sealskinz Beanie Hat

plus
Sealskinz

Sealskinz Beanie Hat

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Sealskinz Beanie Hat

I nostri più venduti, totalmente impermeabile, antivento e traspirante cappello beanie maglia. Questa stretta berretto raccordo confortevole è adatto ad una moltitudine di usi esterni.

Caratteristiche:

Totalmente impermeabile, antivento e traspirante

Acrilico esterno maglia fornisce la massima idrorepellenza

Fodera di pile dà calore e l´umidità di controllo

Specifiche tecniche:

Materiale:

Rivestimento esterno: 100% acrilico

Membrana: membrana microporosa

Rivestimento interno: 100% poliestere

Tecnologia:

Aqua Dynamic Design:

SealSkinz ADD prestazioni:

Per offrire sfida outdoor che ossessivamente creiamo prodotti che proteggono in ogni terreno e in ogni tempo, cerchiamo di dare fiducia e la resistenza attraverso il comfort e protezione nel punto di necessità ottimale. Ciò che ci guida è Aqua design dinamico, che è la certezza della forma umana lanciato contro l´incertezza della natura, alla consegna la tecnologia "a secco" e comfort sulla pelle.

ADD ottimizza le prestazioni durante tutto l´anno. ADD indirizzi le dinamiche del tempo e il freddo, controllando; temperature, vento e impermeabilizzazione, AQUA

Design dinamico guida l´innovazione nel perseguimento di durata e comfort insuperabile.

Calze, guanti e cappelli definiscono chi siamo. Questo non è un ripensamento, questa è la nostra ossessione. Tutto ciò che facciamo è guidato da produrre i migliori accessori performanti di resistenza sul mercato oggi. Dai materiali che scegliamo, il taglio del prodotto, attraverso test utente, alle nostre tecniche di copertina innovative, abbiamo ossessionata i piccoli dettagli.

Aqua Dynamic Design comprende non solo Sealskinz 3 strati StretchDry prodotto brevettato, ma anche le nostre gamme di tessuti e garantisce che ogni calzino, guanto e cappello facciamo è progettato per le prestazioni, consentendo di rimanere fuori più a lungo qualunque sia l´attività, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.

ADD: STRETCHDRY:

Le membrane idrofile non sono una novità, bloccano l´acqua sempre attraverso le goccioline di sudore ma permettono più piccoli per passare attraverso, che significa che è il perfetto impermeabile, membrana traspirante. Tuttavia membrane impermeabili una cosa don? T fare è tratto. La nostra tecnologia brevettata StretchDry consente di produrre un prodotto che ha una membrana idrofila, ma ha tratto e come tali possiamo produrre prodotti non solo impermeabile e traspirante, ma anche adattarsi a stretto contatto per il vostro corpo, dando vicino alla pelle secca il comfort. Prodotti attualmente progettati con il ADD StretchDry tecnologia includono l´intera gamma calzino ed i nostri guanti Ultra Grip.

ADD: IMPERMEABILE:

La barriera perfetta tra voi e le più impegnative prodotti weather.Our umidi sono sviluppati in modo tale da offrire una protezione impermeabile al 100%, pur essendo incredibilmente traspirante e abile. Aggiungi in vari strati di isolamento significa che possiamo offrire prodotti impermeabili per tutti i climi.

ADD: ANTIVENTO:

Sviluppato per essere la barriera perfetta tra voi e il vento. Leggera e traspirante dare protezione dalle intemperie ed eccellente destrezza e controllo.


Se stai cercando un articolo di Cappelli di buona qualità, allora la nostra gamma di Cappelli soddisferà completamente le tue aspettative. Ti consigliamo Sealskinz Beanie Hat, il prezzo è 0 $ ed è disponibile. bikeinn è l´opzione migliore per acquistare la tua attrezzatura per ciclismo al miglior prezzo. Se trovi un minor prezzo per Sealskinz Beanie Hat, un prezzo dispobile al pubblico ovunque, allora ce l´abbiamo!

Caratteristiche Sealskinz Beanie Hat

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up