Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Selle san marco

Selle san marco Concor Carbon Fx Protek

  • Selle san marco Concor Carbon Fx Protek
  • Selle san marco Concor Carbon Fx Protek

Selle San Marco Concor Carbon Fx Protek

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Selle san marco Concor Carbon Fx Protek

Lultima versione della leggendaria Concor si presenta con un restyling del design mirato a rendere la sella ancora più leggera.Una forma filante e aggressiva, che si fa apprezzare sia esteticamente sia dal punto di vista del comfort. La seduta infatti risulta più confortevole senza andare ad influenzare la linea sinuosa, che leggermente si rialza nella parte posteriore, tipica delle selle "waved".utilizzo del PEBAX nellimbottitura, materiale dalle straordinarie proprietà tecnologiche, contribuisce alla riduzione di peso della sella. Il telaio in DNA Carbon - Ø 9,8x7mm con carbonio unidirezionale è il più lungo disponibile sul mercato, permettendo una maggiore regolazione in avanzamento e arretramento.


Caratteristiches:

- Telaio: Dna-carbon - Ø 9,8x7mm
- Scocca: Carbon Fiber Reinforced
- Imbottitura: Pebax
- Copertina: Microfeel+carbon
- Livello : Carbon fx


Specificaziones:

- Peso : 135 g.


Tecnologia:

CARBON FIBER REINFORCED:
Nylon con alte proprietà, arricchito con un?alta percentuale di fibre lunghe di carbonio, per esaltarne le caratteristiche di rigidità e durata senza compromessi con il peso.

DNA CARBON:
Nodo di incrocio (Dinamyc Node Action) a forma di "X" che permette di irrigidire ulteriormente il telaio e alleggerirlo, evitando torsioni, senza compromettere il comfort. La lunghezza maggiore rispetto ai telai in carbonio presenti sul mercato, permette una delle maggiori regolazioni in avanzamento e arretramento della sella.

MICROFEEL:
Rivestimento traspirante ad alta resistenza abrasiva. Meno deformabile dei materiali tradizionali e più leggero. Finitura superficiale antiscivolo. Bio-compatibile.

PEBAX:
Rivoluzionario materiale per l?imbottitura dal peso ultraleggero e dalle straordinarie proprietà tecnologiche. Biocompatibile e con una notevole memoria di forma. La sella risulta essere più leggera e più confortevole.

PROTEK:
Soluzione tecnologica che migliora la resistenza del prodotto e la sua capacità a contrastare sforzo e usura. Gli inserti in silicone integrati nella cover e distribuiti nelle zone più soggette all?usura, oltre a proteggere la sella ne aumentano la capacità di controllo nei tratti di fuori sella guidato.




Che ne pensi di trovare Selle san marco Concor Carbon Fx Protek a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per ciclismo ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con Selle san marco. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Componenti.

Caratteristiche Selle san marco Concor Carbon Fx Protek

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere