Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Selle san marco

Selle san marco Concor Fx Protek Wide

  • Selle san marco Concor Fx Protek Wide
  • Selle san marco Concor Fx Protek Wide
  • Selle san marco Concor Fx Protek Wide

Selle San Marco Concor Fx Protek Wide

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Selle san marco Concor Fx Protek Wide

Sviluppato in stretta collaborazione con i numerosi team MTB sponsorizzati da Selle San Marco, questo modello off-road presenta una forma filante e aggressiva. La seduta risulta ora più confortevole, senza però influenzare la linea sinuosa, che si rialza leggermente nella parte posteriore, tipica del profilo "waved". Gli inserti in silicone, integrati nella cover e distribuiti nelle zone più soggette allusura, proteggono la sella e aumentano la capacità di controllo nei tratti di fuori sella guidato. Limbottitura è in PEBAX ®, materiale dal peso ultraleggero e dalle straordinarie proprietà tecnologiche. Il telaio in DNA Carbon con carbonio unidirezionale è il più lungo disponibile sul mercato, permettendo una maggiore regolazione in avanzamento e arretramento della sella.


Especificaciones:

- Telaio : Dna-carbon - Ø 9,8x7mm
- Scocca : Carbon Fiber Reinforced
- Imbottitura : Pebax
- Copertina : Microfeel+silicone
- Peso : 135 g.
- Livello : Carbon fx
- Extra : Extra red front accessory
- Extra : Extra red front accessory


Technologias:

- CARBON FIBER REINFORCED: Nylon con alte proprietà, arricchito con un?alta percentuale di fibre lunghe di carbonio, per esaltarne le caratteristiche di rigidità e durata senza compromessi con il peso.

- DNA CARBON: Nodo di incrocio (Dinamyc Node Action) a forma di "X" che permette di irrigidire ulteriormente il telaio e alleggerirlo, evitando torsioni, senza compromettere il comfort. La lunghezza maggiore rispetto ai telai in carbonio presenti sul mercato, permette una delle maggiori regolazioni in avanzamento e arretramento della sella.

- MICROFEEL: Rivestimento traspirante ad alta resistenza abrasiva. Meno deformabile dei materiali tradizionali e più leggero. Finitura superficiale antiscivolo. Bio-compatibile.

- PEBAX: Rivoluzionario materiale per l?imbottitura dal peso ultraleggero e dalle straordinarie proprietà tecnologiche. Biocompatibile e con una notevole memoria di forma. La sella risulta essere più leggera e più confortevole.

- PROTEK: Soluzione tecnologica che migliora la resistenza del prodotto e la sua capacità a contrastare sforzo e usura. Gli inserti in silicone integrati nella cover e distribuiti nelle zone più soggette all?usura, oltre a proteggere la sella ne aumentano la capacità di controllo nei tratti di fuori sella guidato.



Ti piace ciclismo? Ricevi il tuo Selle san marco Concor Fx Protek Wide e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Selle san marco. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Componenti per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per ciclismo possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Sellini sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Selle san marco Concor Fx Protek Wide

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere