up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Selle san marco Sella Larga ShortFit Open-Fit Superconfort Dynamic

Selle san marco Sella Larga ShortFit Open-Fit Superconfort Dynamic

plus
Selle san marco

Selle San Marco Sella Larga ShortFit Open-Fit Superconfort Dynamic

Descrizione del prodotto Selle san marco Sella Larga ShortFit Open-Fit Superconfort Dynamic

SHORTFIT è la sella perfetta sia dal punto di vista estetico che tecnologico. Ha il pregio di soddisfare i ciclisti più esigenti e non delude mai chi lo prova per la prima volta. È una sella leggera e confortevole che garantisce prestazioni notevoli. Il design è unico: una forma essenziale sinonimo di leggerezza e comfort. L'ergonomia è stata ridefinita attraverso uno studio specifico per trovare un perfetto equilibrio tra zona di appoggio e zona di sollievo.

La versione Supercomfort è perfetta per diversi tipi di utenti:

Piloti che non passano molto tempo in bicicletta. Se in media la corsa non dura più di 2 ore è meglio utilizzare più imbottiture; in questo caso i tessuti sottocutanei sostenitori non devono adattarsi a pressioni prolungate.
Piloti che trascorrono molto tempo in bicicletta. Se trascorri più di 5 6 ore in sella, hai bisogno di un'imbottitura più spessa, considerato il tempo in cui le zone sottocutanee sono sottoposte a pressione.
Per i ciclisti che prediligono i terreni accidentati e utilizzano le Gravel Bike, la sella Supercomfort assorbe meglio le vibrazioni causate dalle superfici irregolari.
Lo Shortfit Supercomfort è stato sviluppato considerando le componenti specifiche che determinano il livello di comfort. Lo spessore variabile dell'imbottitura dipende dalla zona di appoggio, in modo da ottimizzare la parte a contatto con le ossa del bacino.
Questa sella presenta il profilo laterale del piano di seduta con una depressione centrale di oltre 5 mm simile a una linea curva. Per questo motivo è elencato come Sella ondulata. Consigliato per soggetti con schiena piatta (bacino retroverso) e arco lombare accentuato (bacino anteverso).


Specifiche:

Rail: Manganese
Calotta: rinforzata in fibra di carbonio
Schiuma: Biofoam
Copertura: Microfeel
Dimensioni: 250 x 144 mm
Peso: 230 gr
Livello: dinamico


Tecnologia:

Manganese:
Questo materiale esalta le caratteristiche del telaio, aumentandone la resistenza all'usura dovuta alle vibrazioni. I telai in manganese sono montati su tutte le selle Dynamic Level.

Biofoam:
Struttura biodinamica che segue i movimenti del bacino durante la pedalata, garantisce comfort, peso ridotto, resistenza duratura e supporto ideale. La superficie “a celle chiuse” assicura l'idrorepellenza dell'imbottitura.

Microfeel:
Rivestimento traspirante con elevata resistenza all'abrasione. È meno soggetto a deformazione rispetto ai materiali tradizionali ed è più leggero. Bio compatibile. Ora disponibile con alcuni modelli e con la nuova finitura Silk Touch, Silk Microfeel.


Se stai cercando un articolo di Sellini di buona qualità, allora la nostra gamma di Sellini soddisferà completamente le tue aspettative. Ti consigliamo Selle san marco Sella Larga ShortFit Open-Fit Superconfort Dynamic, il prezzo è 0 $ ed è disponibile. bikeinn è l´opzione migliore per acquistare la tua attrezzatura per ciclismo al miglior prezzo. Se trovi un minor prezzo per Selle san marco Sella Larga ShortFit Open-Fit Superconfort Dynamic, un prezzo dispobile al pubblico ovunque, allora ce l´abbiamo!

Caratteristiche Selle san marco Sella Larga ShortFit Open-Fit Superconfort Dynamic

Colore
Nero
Genere
Unisex
Uso Consigliato
Ciclismo Su Strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Selle san marco Sella Larga ShortFit Open-Fit Superconfort Dynamic

Selle san marco shortfit open-fit superconfort dinamico largo

-

Sella perfetta finora, molto utile.

Selle san marco Sella Larga ShortFit Open-Fit Superconfort Dynamic

Buona sella

-

Sella davvero ottima, di buona qualità e di ottima fattura. Ergonomia perfetta e morbidezza adeguata, consiglio vivamente

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up