up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Selle SMP Sella TRK

Selle SMP Sella TRK

Selle SMP Sella TRK

Selle SMP Sella TRK

plus
Selle SMP

Selle SMP Sella TRK

Descrizione del prodotto Selle SMP Sella TRK

Progettato per l'uso ricreativo e sportivo, grazie alla comoda imbottitura. È anche perfetto per l'uso quotidiano in città.


Conosci tutte le caratteristiche di Selle SMP Sella TRK? Su bikeinn selezioniamo prodotti di ciclismo che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Componenti bicicletta, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Selle. Tutte le marche che vendiamo, come Selle SMP, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di ciclismo!

Caratteristiche Selle SMP Sella TRK

Colore
Nero
Genere
Unisex
Uso Consigliato
Ciclabilità

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Selle SMP Sella TRK

Comodità... sì!

-

Sono un fan del marchio per la sua ricerca sul posizionamento sulla bici e le soluzioni trovate. Ma è vero che la regolazione è molto importante per godere del comfort con una sella SMP. La pazienza e la raffinatezza dell'assemblaggio dovrebbero essere in grado di risolvere le vostre preoccupazioni. Ho scelto TRK per il montaggio su una bici urbana Polygon Zeta Fitte e mi va bene.

Selle SMP Sella TRK

Vendo alle scuole medie

-

Ho preso la Selle SMP TRK media da 160 cm e peso più di 85 kg. Ho preso la sella per un po' di comfort durante le pedalate poiché trovavo le selle più sottili semplicemente troppo dure. Questa sella ha un supporto e un comfort straordinari. Deve essere impostata correttamente in quanto sembra qualsiasi altra sella con una piccola imbottitura extra se non impostata. Una volta corretta la configurazione, la vestibilità, il comfort e il supporto non avevano eguali. Ce l'ho sulla mia bici da ghiaia che utilizzo principalmente su strada ed è stato fantastico. Dubito che troverai una sella migliore a questo prezzo. Consiglio vivamente questo prodotto

Selle SMP Sella TRK

Buona sella

-

Super confortevole, come tutte le SMP. Peccato per il rivestimento che non permette di scivolare avanti e indietro facilmente perché è meno liscio rispetto al gel trek. Prezzo imbattibile.

Selle SMP Sella TRK

Sella per bici smp

-

Buone condizioni del prodotto dopo la consegna e tempi di consegna corretti.

Selle SMP Sella TRK

Molto molto comoda

-

Bella non è ma dipende dai propri gusti estetici. Però l'ho trovata molto molto comoda.

Selle SMP Sella TRK

Qualità e buon prezzo, tutto in uno

-

La sella è molto comoda ed ha un prezzo eccezionale. Con esso posso facilmente passare ore in bicicletta senza avere fastidio al sedere e, soprattutto, non fa male neanche alle mie tasche.

Selle SMP Sella TRK

Comfort

-

comodità, non ho più quella sensazione di intorpidimento che avevo con una sella classica. d'altro canto visivamente ancora molto ampio

Selle SMP Sella TRK

Bel prodotto

-

Installato su un VTC VAE, ho dovuto regolare più volte la posizione per trovare conforto durante la mia prima uscita. Credo di aver trovato la posizione giusta per godermelo anche a lunghe distanze. Questa sella ha un aspetto originale e le finiture sono di prim'ordine.

Selle SMP Sella TRK

Ottima sella

-

L'ho comprato per mia sorella che è una motociclista occasionale, è stupita dal comfort. Conosco SMP da un po' di tempo ormai e non tornerei indietro per le selle normali/standard. Altamente raccomandato!

Selle SMP Sella TRK

Fantastico

-

Dopo 7 selle diverse questa è in assoluto la più comoda, la consiglio vivamente

Selle SMP Sella TRK

Ottima sella per donna

-

Ottima sella da donna, il vuoto centrale permette di riporre tutto il necessario e prevenire così il dolore

Selle SMP Sella TRK

Sella eccellente

-

Questa è la sella migliore per i ciclisti con problemi nervosi.

Selle SMP Sella TRK

Per ora niente di cui lamentarsi!

-

La sella soddisfa le mie aspettative, è super confortevole. Da vedere con il tempo ;)

Selle SMP Sella TRK

Sella fantastica e comoda.

-

Questa è la quinta sella come questa che porto. La mia compagna lo monta su tutte le sue bici e questo è stato acquistato per sostituire lo stesso tipo che si è usurato dopo 5 anni di utilizzo quasi quotidiano. Ho provato selle nella regione da £ 150+ e tutte sono state rifiutate perché questa sella è così comoda. Lo consiglierei, basta ottenere la larghezza corretta in quanto ciò può fare una differenza significativa. Una volta accidentalmente ha allargato quello di 10 mm. Mi ha restituito la bici dopo aver fatto il giro dell'isolato! Bike Inn facile da ordinare e la sella è arrivata in tempo.

Selle SMP Sella TRK

Sella comoda

-

Utilizzata su VTC elettrica attrezzata per il viaggio, avevo testato diverse selle (mountain bike, a molla, ecc.) che trovavo scomode. Con essa ho percorso poco più di 1000 km da quando l'ho acquistata. Ci ho messo qualche giro per abituarmi ma ora l'ho adottato. Mi piace il suo comfort, il surriscaldamento limitato e la tenuta durante la pedalata. Il look rimane comunque speciale

Selle SMP Sella TRK

Vendo alle scuole medie

-

Installato sulla mia gravel per sostituire una sella Italia, e non c'entra niente. Anche dopo 3 o 4 ore di uscite, nessun dolore, la sella viene completamente dimenticata dopo aver trovato le giuste regolazioni. Ho trovato la sella che fa per me.

Selle SMP Sella TRK

Ottimo Prodotto

-

Prodotto Perfetto, consiglio vivamente!

Selle SMP Sella TRK

Grande

-

Prodotto molto buono, arrivato velocemente e in perfette condizioni

Selle SMP Sella TRK

Aringa

-

È molto buona!!!! Altamente raccomandato

Selle SMP Sella TRK

Per favore cosa

-

Questa è la mia quarta SMP, le altre equipaggiavano moto più sportive. Come previsto, estetica e comfort, il meglio della sella!!!

Selle SMP Sella TRK

Selle fino a sp

-

Sella ricevuta oggi quindi non ancora testata. L'ho scelta perché cercavo una gamma di selle comode per lunghe distanze, le sue opinioni sono così lusinghiere che non dovrei rimanere deluso. Pedaliamo in un tandem orientato al bikepacking con mia moglie per una media di 5 ore e fino a 7/8 ore a seconda del percorso, ma se le aspettative vengono soddisfatte, dovrebbe seguirmi su questo modello come una signora. La sella è di buona qualità della SMP infatti...

Selle SMP Sella TRK

Il suo mp

-

Salve, dopo l'acquisto di 3 selle SMP, Signore e Signora, non posso che essere soddisfatto, la bici con il comfort di SMP è davvero un'altra cosa GRAZIE.

Selle SMP Sella TRK

La migliore sella che abbia mai avuto

-

Molto comodo. Se stai cercando una sella comoda a un prezzo ragionevole, questa è la tua sella. Non importa se il percorso dura 5 ore, sarai sempre comodo. L'ho provato su percorsi brevi anche senza pad ed è fenomenale. Ho tre bici e tutte e tre con questa sella. È perfetto!

Selle SMP Sella TRK

Suuper

-

È il terzo che acquisto, lo metto su tutte le mie moto. Molto comodo.

Selle SMP Sella TRK

Felicità

-

Oggi ho montato la sella per una prova, il comfort è incomparabile con tutto quello che ho provato, il sedile è perfetto (finalmente per me) e ho la sensazione reale di avere una pedalata migliore.

Selle SMP Sella TRK

Amo trk

-

Buon prodotto. consegna lunga

Selle SMP Sella TRK

Il secondo che compro

-

Una meraviglia. Comodo e molto versatile

Selle SMP Sella TRK

Per le corse sportive in città

-

L'ho comprato per mio fratello che ama la sella. Il suo vecchio si è consumato e non ha esitato a comprarne uno nuovo quando ho fatto un ordine

Selle SMP Sella TRK

Sella

-

Non l´ho provato ma sembra buono

Selle SMP Sella TRK

Sella

-

Penso di aver fatto un buon acquisto, per il momento mi sento a mio agio, le ossa del sedere si adattano bene. Spero che la qualità del prodotto lo renda durevole. Saluti.

Selle SMP Sella TRK

Sedile per bicicletta

-

Ottimo prodotto, consegna nei tempi

Selle SMP Sella TRK

Sella molto buona

-

Molto soddisfatto della sella, molto comoda

Selle SMP Sella TRK

Perfetto

-

Finalmente è arrivato. Indossa la bici da spinning. Molto comodo. Resta da fare una sessione di allenamento per testare le sensazioni.

Selle SMP Sella TRK

Marchio di fiducia per le selle!

-

Bel colore. Comodo per lunghe pedalate!

Selle SMP Sella TRK

Per mtb

-

buona sella Conserva l'estetica sportiva, ma aumenta la praticità e il comfort.

Selle SMP Sella TRK

Molto buona

-

OTTIMO PRODOTTO NUOVO MA NO CONSEGNA COSÌ VELOCE ´ ASPETTO 3 SETTIMANE PER IL MIO

Selle SMP Sella TRK

Sella fantastica

-

Sono stato fuoristrada per oltre 20 anni su una varietà di bici hard tail e full suspension, e ovviamente un'intera varietà di selle, ma questa è DA MOLTO MOLTO la più comoda che abbia mai avuto. .. percorro regolarmente oltre 20 miglia fino a 50 miglia .... e all'inizio di quest'anno ho fatto il percorso King Alfred Way e non ho avuto alcun dolore alla sella ... ero uno dei 14 ciclisti ed ero l'unico chi non ha sofferto!! :)

Selle SMP Sella TRK

Sella per bicicletta di media cilindrata

-

Ottimo prodotto, ricevuto in tempo, lo consiglio.

Selle SMP Sella TRK

Sella

-

Molto bella e sembra comoda. Da installare. Consegna entro i termini

Selle SMP Sella TRK

Sella bici

-

Ottima. Consegna precisa e nei tempi

Selle SMP Sella TRK

La migliore sella

-

Una delle selle più comode della smp

Selle SMP Sella TRK

Sedile comodo

-

Trovo che questa sella sia leggermente larga, ma per il resto molto più comoda della sella di serie che è arrivata sulla mia bici. Buon prezzo.

Selle SMP Sella TRK

Revisione

-

bella qualità in attesa di ordinarne un altro

Selle SMP Sella TRK

Super sella

-

Ottima sella. Lo consiglio a chi ama le pedalate lunghe e comode.

Selle SMP Sella TRK

Selle smp trk

-

Comodo, adatto per trekking, lunghe distanze, backpacking, lo uso da più di un anno e le rifiniture sono molto buone, senza graffi. Lo consiglio vivamente.

Selle SMP Sella TRK

Sella comoda

-

Sella comoda soprattutto per le lunghe pedalate, solo abbastanza grande sul lato della larghezza.

Selle SMP Sella TRK

Buon conforto

-

La sella è molto comoda se sei un ciclista che non fatica su sentieri e discese tecniche. È molto largo e abbastanza pesante, direi che è consigliato per città o percorsi senza difficoltà tecniche.

Selle SMP Sella TRK

Suola smp

-

Ottimo prodotto Consegna veloce

Selle SMP Sella TRK

Revisione

-

Ben ricevuto e installato. Ancora da provare. Sembra tutto a posto.

Selle SMP Sella TRK

La migliore sella

-

Comodo e attraente. L'installazione è stata facile. Buon prezzo per una sella in pelle. La spedizione è stata veloce. L'articolo è altamente raccomandato. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Selle SMP Sella TRK

Il preferito di sempre!

-

2a bici che utilizza questo modello, adoro il colore, lo stile e il comfort!

Selle SMP Sella TRK

Sella SMP TRK

-

Sella molto performante e abbastanza comoda, ovviamente ha bisogno della regolazione individuale per dare il meglio.La consiglio vivamente!!Servizio spedizione celere e prezzi competitivi!!!

Selle SMP Sella TRK

Confortevole

-

Ottimo servizio e una sella comoda

Selle SMP Sella TRK

Ottimo

-

Prodotto eccezionale. Nelle buche non c'è bisogno nemmeno di alzarsi. Puoi stare ore in bici e non sentire alcun fastidio. Davvero soddisfatto

Selle SMP Sella TRK

Molto comodo

-

Senza dubbio la migliore sella che ho avuto finora. Molto comodo e non ho avuto quei dolori orribili nel mio "culo". Raccomando.

Selle SMP Sella TRK

Super confortevole

-

Sono così felice di aver acquistato questa sella, è estremamente comoda e ben progettata. Godendo la mia corsa ogni giorno!

Selle SMP Sella TRK

Comodo, molto diverso dallo stock

-

Sedile comodo ma ha richiesto molte regolazioni in quanto è molto diverso dal sedile di serie. Molto appiccicoso e tiene bene la posizione.

Selle SMP Sella TRK

Molto buono della

-

Sono super soddisfatto della sella molto comoda che SMP ama e consiglia.

Selle SMP Sella TRK

Sai di avere il posto giusto quando a malapena ti accorgi che è lì

-

Ora ho comprato 4 di queste selle e non posso raccomandarle abbastanza. Ho sofferto di problemi alla prostata su quasi tutte le selle che ho provato negli ultimi anni fino a quando non ho trovato questa sella. Questa sella ha riportato la gioia nel ciclismo per me piuttosto che il dolore costante.

Selle SMP Sella TRK

Sella smp sella trk

-

buona sella ricevuta entro 2 giorni

Selle SMP Sella TRK

Molto comodo

-

Sella molto comoda. Ci vuole un po' per abituarsi, ma è molto meglio della sella di serie della mia bici.

Selle SMP Sella TRK

Sella Comodissima

-

Ottima sella ad ottimo prezzo

Selle SMP Sella TRK

Molto buona

-

il mio culo si adatta perfettamente, meraviglioso e non fa male ai pomodori

Selle SMP Sella TRK

Non c'è bisogno di effrazione

-

Penso che sia il quarto Selle SMP TRK, troppo comodo che non ho bisogno di provare altri modelli. L'ho comprato di nuovo solo per i colori attraenti!

Selle SMP Sella TRK

Comodo oltre che sportivo

-

Prima avevo una sella molto comoda ma troppo larga e bianca. Con questa sella noto che le ossa sedute sono la parte dove poggia il mio sedere. Questo mi permette di adottare una postura più sportiva senza perdere il comfort.

Selle SMP Sella TRK

Sella per donna!

-

Questa è una sella molto comoda. Ben costruito e decisamente pensato per il corpo della donna. Mi piace davvero.

Selle SMP Sella TRK

Sella perfetta

-

Sella fantastica, comoda, ottima per le lunghe pedalate, comfort totale!!!!

Selle SMP Sella TRK

Sella comoda

-

Sella buona e comoda.. Provata per 34KM..sella davvero fantastica!! Anche la spedizione veloce!! Grazie da Singapore

Selle SMP Sella TRK

Comodo

-

Questa sella ti mette a tuo agio durante la guida.

Selle SMP Sella TRK

Opinione

-

Molto soddisfatto dell'acquisizione. Ergonomico e confortevole. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Selle SMP Sella TRK

Buon prodotto

-

La sella fornita di serie sulla mia nuova ebike non faceva nulla per rendere le mie pedalate piacevoli. Viste le recensioni di questo prodotto italiano (prodotto in Veneto) ho deciso di acquistarlo. Ora salire in bici é un piacere. Parola del mio cavallo dei pantaloncini....

Selle SMP Sella TRK

Niente più intorpidimento

-

Provata per due ore e in quell'arco di tempo non ho più avuto il fastidioso intorpidimento genitale che con la vecchia sella si presentava dopo pochi chilometri. Probabilmente non dipende dalla nuova sella ma resta da risolvere il formicolio ai piedi. In ogni caso sono felice della scelta.

Selle SMP Sella TRK

Finalmente la sella giusta

-

Ho provato molte selle, ma questa sembra finalmente adattarsi a me.

Selle SMP Sella TRK

Giudizio

-

Buon rapporto qualità/prezzo, seduta più rigida dell'aspettativa, nel complesso soddisfacente.

Selle SMP Sella TRK

Eccellente e confortevole

-

A differenza di tutto il resto. Comodo, adatto per ossa sedute da 12 cm. Non provoca dolore o fastidio. Raccomando. Grazie dal Portogallo!

Selle SMP Sella TRK

Consigliata

-

Sella Ottima e molto comoda ne ho gia un'altra e la consiglio vivamente

Selle SMP Sella TRK

Sella bella

-

Appena ricevuta, domani la monto e la provo, ma già si vede... molto morbida e comoda e il colore è davvero bello... la prova confermerà di certo le aspettative...

Selle SMP Sella TRK

Sella

-

Ottima sella Comoda e facile da nintare

Selle SMP Sella TRK

Bella sella

-

Buona tempistica di spedizione. Sella per bici di buona qualità. Bello vedere prodotti NON fabbricati in Cina.

Selle SMP Sella TRK

Sella comoda!

-

La sella è eccezionalmente ergonomica. Sederci sopra è un piacere! Spero che duri a lungo. È venuto in Russia molto rapidamente.

Selle SMP Sella TRK

Recensione di selle smp trk medium

-

Buona qualità e buone prestazioni finora. È davvero comodo anche per un lungo giro di 40 km non ho avuto alcun dolore al culo mentre la mia precedente sella mi ha causato un po 'di intorpidimento e dolore anche se solo lieve.

Selle SMP Sella TRK

Una comoda sella

-

La sella è comoda e questo è stato confermato anche da un paio di colleghi del gruppo bici. Ho fatto 3 uscite di 60 km circa, ed è stato abbastanza comodo per me. Devi vedere quale misura si adatta meglio a ciascuna di esse e richiede un po 'di utilizzo e qualche regolazione per abituarti e sentirti a tuo agio.

Selle SMP Sella TRK

Sella

-

Prodotto eccellente. Mi piace. Sono molto soddisfatto. Altamente raccomandato ...

Selle SMP Sella TRK

Fantastico!

-

La sella più bella che abbia mai avuto. Ottima qualità. Esattamente come descritto Conveniente, forte e confortevole

Selle SMP Sella TRK

Selle smp trk

-

È comodo anche durante i lunghi viaggi. Felice che sia quello che ho acquistato.

Selle SMP Sella TRK

sella smp

-

Sella veramente buona ,appena montata da provare

Selle SMP Sella TRK

Sella smp trk

-

Consegna veloce, ottima sella, molto comoda, mi raccomando!

Selle SMP Sella TRK

Selle smp trk

-

Per classificare questa sella lascio solo una parola: Eccellente !!! Congratulazioni a Bikeinn per la qualità dei prodotti.

Selle SMP Sella TRK

Ottima qualità

-

Molto confortevole, di ottima qualità.

Selle SMP Sella TRK

Conveniente e comodo

-

La sella più bella che abbia mai avuto finora. Uso questa sella da 3 anni e ne ho ordinata una anche per la mia nuova bici. Conveniente, forte e confortevole.

Selle SMP Sella TRK

Molto buona

-

Panca ampia e comoda

Selle SMP Sella TRK

Prodotto ottimo

-

ottimo prodotto sono molto soddisfatto:, è arrivato il pacco al mattino e al pomeriggio ho fatto un'uscita in bici di 40 km per provare. molto contento consigliatissima...per prevenire problemi.

Selle SMP Sella TRK

Sella molto comoda

-

Il pacco è arrivato perfettamente imballato e protetto. Per quanto riguarda la sella, ho un altro SMP (beh) che penso sia ottimo ed è per questo che ho ripetuto il marchio per la bici da spinning e la verità è che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Eliminare il peso e gli altri è molto comodo, puoi stare sulla bici per ore senza dolore.

Selle SMP Sella TRK

Selle trk sella media

-

Esattamente come descritto, ottima qualità e confezionato molto bene per evitare possibili danni durante la consegna. Anche il miglior prezzo disponibile.

Selle SMP Sella TRK

Selle smp trk medio

-

la migliore sella da viaggio

Selle SMP Sella TRK

Sella smp

-

Sella impeccabile come da foto. Nessun ritardo nella consegna Pacco ben protetto dagli urti. Per me niente di cui lamentarsi

Selle SMP Sella TRK

Ottima sella per bici.

-

Sella ottima e comoda. Rapporto qualità prezzo. Il venditore ha elaborato il mio ordine in modo tempestivo. Consiglia

Selle SMP Sella TRK

Ottima sella

-

Ottima sella, sia per trekking che per Mtb

Selle SMP Sella TRK

Selle smp

-

Miglior acquisto dell'anno! Consigliato vivamente, per brevi o lunghe distanze, super confortevole, sembra adattarsi sia alla guida su terreni urbani che in autostrada. Non si intromette ma si forma correttamente anatomicamente. Inoltre un elevatore molto ampio per la bici grazie ad un design molto curato

Selle SMP Sella TRK

Selle smp sella

-

Molto soddisfatto del prodotto, buona costruzione, comodo e facile da installare, il servizio dall'ordine alla consegna è stato eccellente!

Selle SMP Sella TRK

Sella della salute

-

Avere dolore al coccige a causa di una caduta durante l'infanzia. Ho dovuto rinunciare al ciclismo. Guardando attentamente mi sono imbattuto in questa sella che era indicata per il dolore al coccige. In effetti, posso finalmente ritrovare il piacere di andare in bicicletta senza sollevare questi dolori. La raccomando senza esitazione. Buon rapporto qualità prezzo.

Selle SMP Sella TRK

Selle smp trk medium

-

Sella molto comoda con larghezza sufficiente per la mia misura tra le anse (12 cm)

Selle SMP Sella TRK

Grande

-

Avevo dei dubbi al momento dell'acquisto per taglia, ho scaricato l'app ufficiale del brand e ho potuto misurare la mia taglia grazie alle stesse opzioni che offre l'applicazione, e alla cieca ho preso la taglia che l'app consigliava. Quando sono arrivato, sono rimasta a bocca aperta. È una sella super confortevole di alta qualità che una volta adattata alla tua taglia, non fa male per niente grazie al foro e ti puoi sedere un po 'poiché l'imbottitura su cui sostieni il peso è molto comoda.

Selle SMP Sella TRK

Buon posto

-

Ottimo sedile comodo, ora puoi guidare senza pannolino

Selle SMP Sella TRK

Il mio modello preferito

-

Sono molto soddisfatto di questo modello. Uso lo stesso modello sulle mie 3 bici da diversi anni.

Selle SMP Sella TRK

Buone finiture

-

Confortevole Selin con buone finiture. Buon servizio da bikeInn, in una varietà di prodotti e servizi.

Selle SMP Sella TRK

Comoda sella

-

Il mio secondo di questi e solo dopo una grande caduta su una sezione Rocky ha strappato la pelle o il mio vecchio è tornato come nuovo, il sedile più comodo sul mercato.

Selle SMP Sella TRK

Oggetto molto buono

-

una buona sella italiana. Ne ho provati altri, ma ci torno sempre. buon rapporto qualità prezzo pagato.

Selle SMP Sella TRK

Ritardo nella consegna

-

Sarà il mio ultimo acquisto, non ci sono feedback nell'anticipo di consegna del prodotto. Le informazioni fornite con i tempi di consegna del prodotto non sono vere.

Selle SMP Sella TRK

Sella selle smp trk

-

sella molto comoda e ottimo servizio da bikeinn.

Selle SMP Sella TRK

Selle smp trk medium

-

Super confortevole, la migliore sella sul mercato, secondo me. Ne è valsa la pena, sono soddisfatto.

Selle SMP Sella TRK

Acquista sella

-

Buon pomeriggio, ho acquistato una sella il 05 / 06-2020, con il termine di consegna per il 06 / 17-2020, che non è stato rispettato. Oggi, 03-07-2020, è passato quasi un mese, non ho ancora l'ordine o so quando lo riceverò. Sono molto deluso da ciò che sta accadendo.

Selle SMP Sella TRK

Selle smp trk medium

-

Molto comodo con appena sufficiente dare il supporto gel. misurato le mie ossa del sedere a 13 cm e questo è perfetto. Non sono più scivolato come la vecchia sella MTB che ho sostituito e comodo dopo una veloce corsa di 2,5 ore.

Selle SMP Sella TRK

Sella eccellente, 100% soddisfa ciò che mi aspettavo !!!

-

L'ho appena ricevuto, ho proceduto all'installazione sulla mia bici pieghevole e ho notato davvero la differenza dal primo giro; Questa sella è di prima classe e molto confortevole !!! Lo consiglio!!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up