up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Selle SMP Sella Well S Gel

plus
Selle SMP

Selle SMP Sella Well S Gel

Descrizione del prodotto Selle SMP Sella Well S Gel

La sella ideale per chi sta scoprendo il mondo del ciclismo e cerca comfort e sicurezza. Rispetto alla versione Well, questa nuova sella si adatta alle ossa di sedere strette, di uomini e donne. Bene S può essere montato su bici da strada e MTB. È disponibile anche la versione Gel, che la rende ancora più comoda, anche su lunghe distanze. Per ciclisti determinati, coloro che desiderano una rotazione completa del pedale lungo ogni percorso.


Conosci tutte le caratteristiche che rendono Selle SMP Sella Well S Gel unica. Se sei interessato a Selle SMP Sella Well S Gel, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online bikeinn. La nostra ampia collezione di Selle ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di ciclismo. Approfitta dei vantaggi acquistando su bikeinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Selle SMP Sella Well S Gel

Colore
Nero
Genere
Uomo
Uso Consigliato
Ciclismo Su Strada
Ciclismo In Montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Selle SMP Sella Well S Gel

Buon prodotto

-

Sella molto buona come previsto, la consiglio

Selle SMP Sella Well S Gel

Fin qui tutto bene

-

la sella ha ricevuto come pubblicizzato. solo un paio di corse ma per quanto confortevole come ci si aspetta da una nuova sella. solo un problema con il suo design, il canale centrale ha un bordo piuttosto duro dove la sella è fusa insieme. inoltre non è in pelle come pensavo. l'area del gel non è così spessa come ci si potrebbe aspettare. aggiornerò, la recensione dopo qualche altro giro

Selle SMP Sella Well S Gel

Ottimo prodotto

-

Ottimo prodotto e buon servizio. La sella è arrivata secondo le indicazioni. L’unico suggerimento è di migliorare il tracciamento della spedizione per evitare richieste di informazioni.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up