up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Selle SMP

Selle SMP

Categorie

Componenti bicicletta

Vedi tutti ( Selle SMP )

Informazioni su Selle SMP

SELLE SMP è stata lanciata nel 1947. Dal suo insediamento, SELLE SMP ha veramente rivoluzionato il modo in cui le selle della bicicletta sono state formate. Oggi, la loro forma della sella è diventata un simbolo di qualità, creazione, comodità ed ergonomia. SELLE SMP presenta i suoi prodotti in più di 65 nazioni in tutto il mondo. Stanno anche conducendo l'industria come uno dei principali sviluppatori di selle ergonomiche di alta gamma per biciclette. Con un ricco passato che copre più di 70 anni, l'azienda ha acquisito una grande importanza per l'innovazione, l'ingegneria superiore e un impegno determinato alla comodità e alle prestazioni del ciclista.
L'ideologia di Selle SMP si basa sulla formazione di selle che migliorano sia l'ergonomia che l'estetica. Le loro selle sono particolarmente riconoscibili per le loro strutture sorprendenti e futuristiche, che non sono solo visibilmente adorabili, ma anche funzionali. La fede della marca nella ricerca e nella produzione ha portato all'innovazione di tecnologie all'avanguardia per le selle che soddisfano le esigenze specifiche dei piloti.
La collezione Selle SMP di selle e parti per biciclette

La sella Selle SMP presenta un grande taglio o traccia che corre lungo il mezzo. Questo componente di design allevia ulteriormente lo stress sulla zona perineale, migliorando la circolazione sanguigna e riducendo il rischio di intorpidimento e disagio. Le parti della bicicletta Selle SMP includono in particolare selle per biciclette e accessori correlati. Le loro selle per biciclette sono disponibili in una vasta gamma di materiali resistenti e di dimensioni confortevoli progettate per massimizzare la comodità e le prestazioni.
Gli parafanghi Selle SMP sono accessori di protezione per biciclette che aiutano a controllare l'acqua, la melma e gli scarti che schizzano sulla sella del pilota e sulla trasmissione della bicicletta. La sella da ciclismo Selle SMP presenta una forma unica ed ergonomica che è attentamente progettata per adattarsi all'anatomia del corpo umano. Questo design cerca di ridurre la pressione su regioni sensibili e di migliorare la comodità generale durante lunghi viaggi.
La sella Selle SMP in gel può presentare opzioni di personalizzazione come binari di sella flessibili, che consentono ai piloti di regolare la posizione e l'adattamento della sella a proprio gusto. La sella Selle SMP da donna è realizzata in materiali di alta qualità nella struttura delle donne che garantiscono resistenza e longevità, anche con un uso quotidiano nelle condizioni difficili.
La sella da uomo Selle SMP è generalmente progettata per essere leggera, riducendo al minimo il peso in eccesso sulla bicicletta. Selle SMP offre una gamma di selle specifiche per gli uomini progettate per offrire comfort e supporto ai ciclisti maschi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere