up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Sena

Sena

Vedi tutti ( Sena )

Informazioni su Sena

Passione per l'avventura. Ossessione per la perfezione.
In Sena siamo tutti motociclisti e appassionati di tecnologia, compreso il nostro CEO. Quindi, quando sviluppiamo nuovi prodotti, facciamo di tutto per assicurarci che la versione finale sia tutto ciò che sogniamo che possa essere... e tutto ciò che i nostri clienti si aspettano che sia. Questa passione si traduce in un ampio catalogo di prodotti con caratteristiche specifiche per una miriade di usi.
Lungo la strada, SENA spera di frantumare i paradigmi preconcetti e sfidare i limiti convenzionali, soprattutto quando sono accompagnati dalla parola ´´non posso´´. Il grande team di SENA si assicura sempre che tutti i suoi prodotti possano stare al passo con il suo indomabile senso dell'avventura e siano adatti a realizzare i sogni dei suoi clienti.
Quella è Sena. È stato dai nostri inizi nel 1998 in Corea fino ai giorni nostri presso la nostra sede in California. La nostra passione per l'avventura e la nostra ossessione per la perfezione ci ha portato a diventare un leader mondiale nella tecnologia applicata a tutti i nostri dispositivi ergonomici e orientati alle prestazioni.
Ci auguriamo che questo amore per il motociclismo si traduca nei nostri prodotti per ispirare i nostri clienti a sfidare i confini della loro routine ordinaria e perseguire le proprie avventure per tutta la vita.
Sena. Avanza l'avventura.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere