up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Shimano Alfine CT-S51 To Axis

plus
Shimano

Shimano Alfine CT-S51 To Axis

Descrizione del prodotto Shimano Alfine CT-S51 To Axis

SHIMANO il tenditore catena alfine di fissaggio assale argento numero originale HO-CTS510S.

Acquista i tuoi modelli di Ricambi dei componenti preferiti e goditi per ciclismo. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Shimano Alfine CT-S51 To Axis. Se hai alcuni dubbi acquistando Shimano Alfine CT-S51 To Axis, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in ciclismo via telefono o email.

Caratteristiche Shimano Alfine CT-S51 To Axis

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Casse

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Shimano Alfine CT-S51 To Axis

Carino ma...

-

In questo tenditore manca una molla per regolare la tensione. La regolazione manuale della tensione non è eccezionale per molte applicazioni.

Shimano Alfine CT-S51 To Axis

Tendicatena shimano

-

Consegna veloce, prodotto eccellente e in linea con le mie aspettative. Il più economico che ho trovato.

Shimano Alfine CT-S51 To Axis

Prodotto piacevole ma ...

-

Ho usato questo articolo non per itti purpose obiettivo originale era quello di sostituire deragliatore in un solo serraggio velocità. Il tendicatena non avvitare direttamente sul foro di montaggio del deragliatore è cornice (diametro vite troppo piccolo). Due soluzioni: utilizzare un breve deragliatore obiettivo avvitabile richiesto leggera macinazione del foro di montaggio del tendicatena. utilizzare l'oro ha una lunga deragliatore originale vite di montaggio con un distanziatore. Inoltre, la ruota di sostegno è di grande diametro piuttosto quello necessario per portare a catena lunga per non interferire whith dente posteriore (17t per me) Quando montato sul deragliatore foro di montaggio. In caso contrario, un prodotto piacevole per qualcuno usando per itti scopo originale, ma non in una configurazione singlespeed era dropout verticale.

Shimano Alfine CT-S51 To Axis

Buono, ma non in esecuzione

-

Questo tendicatena è buona, ma il supporto non è per i freni montagne-tipo, cioè quando si pedala all'indietro per frenare. Purtroppo, questa informazione non è dato nel testo, dovrete leggere il manuale. Se il tenditore era stato dotato di una molla di montaggio, invece, si adatterebbe tutti i tipi di moto singola velocità.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up