up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Shimano Zaino Rokko 8L

plus
Shimano

Shimano Zaino Rokko 8L

Descrizione del prodotto Shimano Zaino Rokko 8L

Il gilet Halo leggero fornisce calore incredibile nucleo, ma racchiude nella propria tasca sul petto. tessuto Pertex faccia resiste all´acqua e blocca il vento, mantenendo il caldo nucleo indossato di fuori di un Midlayer o sotto un guscio.

Caratteristiche:

Portacasco: Questa clip versatile consente di collegare in modo sicuro il casco alla borsa.

Strumento organizzatore TASCA: scomparto principale della borsa ha una sezione per mantenere la pompa, tubi di ricambio e gli strumenti ideali per messe a punto rapide sul sentiero.

Tessuto elasticizzato Tasche laterali: versatili tasche laterali tratto fornire l´archiviazione per una bottiglia d´acqua in più con la vostra sete preferito quencher.

PILE TASCA: Questa tasca vanta un rivestimento in feltro che consente di memorizzare in modo sicuro gli oggetti di valore senza graffiare.

Dettagli riflettenti: Questa borsa incorpora materiale riflettente di catturare l´attenzione degli altri utenti della strada e tenere fuori pericolo.

COPERTURA PIOGGIA: Un parapioggia impermeabile dai colori vivaci può essere riposto in una tasca quando non in uso.

LUCE ATTACCO LOOP: una posteriore di montaggio opere ciclo lightattachment in tandem con elementi riflettenti per fornire la pace della mente quando ci si trova catturato nel traffico dopo il crepuscolo.

Portacasco: ICONE Annesso alla borsa è una sezione di stoccaggio speciale per trattenere il casco.

PORTA OCCHIALI: Quando si toglie il vostro occhiali, si può appendere in questo supporto dedicato.

IDRATAZIONE: bag compatibile idratazione è dotato di una sezione dedicata per tenere saldamente il sistema di idratazione.

LUCE ATTACCO LOOP: Un ciclo di attacco luce di montaggio posteriore lavora in tandem con elementi riflettenti per fornire la pace della mente quando ci si trova catturato nel traffico dopo il crepuscolo.

Scomparto portatile: un vano imbottito per laptop separata offre uno spazio di archiviazione morbido rivestito per il vostro notebook o tablet PC.

icone

COPERTURA RAIN: Selected borse Shimano dispongono di una copertura per la pioggia dai colori vivaci con cuciture nastrate per evitare perdite. Quando non è in uso, il parapioggia a scomparsa in una tasca.

Tecnologia:

Imbracatura TUO POTENZIALE:

Hai mai pensato a come spallacci influenzano il vostro giro? Shimano ha. Volevamo migliorare sul disegno zaino convenzionale. Sai, dove le cinghie premere verso il basso i vostri pettorali, clip insieme sul petto, e restringere la capacità di muoversi e respirare durante le uscite in montagna intensi. La nostra soluzione è il pilota Fit X cablaggio. Le cinghie di questo cablaggio si uniscono tra i pettorali, così i muscoli sono liberi di lavorare in modo più efficiente sulle salite e discese. Risultato finale: più comfort e il potere di attaccare il sentiero.

CABLAGGIO REGOLABILE:

La gente viene in tutte le forme e dimensioni. Ecco perché Shimano ha reso il Rider Fit Croce cablaggio completamente personalizzabile. Se sei maschio o femmina, alto o basso, è possibile mettere a punto il cablaggio per una perfetta vestibilità. Il gancio e anello struttura leggera è facile da regolare e entrate aggiungere peso in eccesso.

COME REGOLARE MONTAGGIO:

Perché le persone sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, Shimano consente di personalizzare il montaggio della vostra borsa attrezzata X cablaggio. Prima di utilizzare una di queste borse, fare un paio di set up regolazioni semplici e veloci per raggiungere una perfetta vestibilità. Punti 1 e 2 comportano regolazioni verticali, e punto 3 e 4 prendersi cura della dimensione orizzontale.


Conosci tutte le caratteristiche di Shimano Zaino Rokko 8L? Su bikeinn selezioniamo prodotti di ciclismo che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Borse, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Zaini. Tutte le marche che vendiamo, come Shimano, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di ciclismo!

Caratteristiche Shimano Zaino Rokko 8L

Colore
Nero
Capacità
0-10 L
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up