up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Look
360

Shimano Scarpe MTB XC3

Shimano Scarpe MTB XC3

Shimano Scarpe MTB XC3

Shimano Scarpe MTB XC3

plus
Shimano

Shimano Scarpe MTB XC3

Descrizione del prodotto Shimano Scarpe MTB XC3

Le scarpe MTB Shimano XC3 offrono la migliore presa e trazione che questo marchio ha creato per la mountain bike e garantiscono durata, comfort, stabilità, eccellente trasmissione di potenza e vestibilità comoda .

Queste scarpe da ciclismo sono realizzate con una suola in gomma con motivo da gara XC e un'intersuola in nylon rinforzato con fibra di vetro e senza cuciture che favorisce la sensazione di stabilità, un eccellente trasferimento di energia e leggerezza. Il sistema SPD aumenta il controllo della pedalata in uno stile di guida diverso, mentre la tecnologia Dynalast Shimano riduce lo sforzo.

La tomaia ha pelle sintetica con perforazioni che consentono una maggiore traspirabilità e grazie alla costruzione avvolta, sentirai un supporto migliore. Questi scarponi da mountain bike includono il sistema di allacciatura BOA L6 che si adatta velocemente e in sicurezza.


Scarpa da corsa Xc Mtb ad alte prestazioni con tecnologia di pedalata e vestibilità avanzata.


Caratteristiche:

L'intersuola senza cuciture integrata e la costruzione superiore stabiliscono un nuovo livello di vestibilità, stabilità e prestazioni leggere.
Il quadrante BOA® L6 montato su patta decentrata crea un profilo più elegante con regolazioni rapide.
La struttura superiore avvolgente surround riduce la sovrapposizione e offre una vestibilità simile a un guanto.
La suola in gomma con motivo racing XC favorisce un impegno stabile del pedale e una presa sicura durante la camminata.
Intersuola a bassa altezza dello stack stabilizza il piede e massimizza l'efficienza del trasferimento di potenza.
Forma specifica per una calzata naturale e confortevole.
La tomaia composita in pelle sintetica perforata consente una vestibilità e una traspirabilità superiori.
Suola leggera in nylon rinforzato con fibra di vetro per il trasferimento di potenza.


Specifiche:

Tipo di tacchetta: SPD
Ultimo tipo: Shimano Dynalast
Pedale Best Match: Pd Me700, Pd M520
Features_Surround avvolgente superiore: Sì
Tecnologia_SHIMANO DYNALAST: Sì
Chiusura: 1 BOA® (L6)
Materiale esterno: pelle sintetica + mesh
Materiale suola: gomma
Materiale dell'intersuola: nylon rinforzato con fibra di vetro
Soletta standard: Soletta a coppa
Peso effettivo 309 g


Tecnologia:

Dinamica di pedalata Shimano:
SPD è un sistema che funziona indipendentemente dal fatto che tu stia salendo o scendendo dalla bici. Rende la pedalata più efficiente con un'ampia varietà di stili di scarpe e pedali e la tacchetta da incasso rende la camminata più confortevole. Puoi pedalare con maggiore efficienza, stabilità e comfort con il sistema SPD.

Conforto al Cammino:
Shimano ha inventato SPD per soddisfare le esigenze di uno stile di vita di frontiera in crescita chiamato MTB. Eliminando i fermapiedi e integrando il pedale e la suola in un unico sistema di trasferimento di potenza unificato, SHIMANO ha cambiato il settore; non solo l'aumento della potenza del pedale, ma anche il controllo del ciclista su stili di guida sempre più avventurosi. Oggi non esiste un unico stile MTB e nessun pedale SPD da abbinare. È tutto il paesaggio, dalle corse XC veloci ai sentieri ripidi, rocciosi, bagnati, radicati e fangosi. I pedali SHIMANO SPD stanno tenendo il passo. L'eredità dell'affidabilità, dell'affidabilità e della resistenza pura "nella sporcizia" continua mentre i design dei pedali delle scarpe si evolvono per soddisfare le esigenze del tuo stile di guida personale. Sistema ingegnerizzato. Rider sintonizzato.



Shimano Scarpe MTB XC3 ha la garanzia ufficiale della marca Shimano. Comprando sul nostro negozio di ciclismo online, avrai a casa Shimano Scarpe MTB XC3 in pochi giorni. Al momento, il prodotto è presente in stock e il prezzo è di 73.49 $. Non farti sfuggire questa opportunità!

Caratteristiche Shimano Scarpe MTB XC3

Chiusure
Micrometrica
Colore
Nero
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Shimano Scarpe MTB XC3

Superiore

-

Scarpe fantastiche. Shimano al top

Shimano Scarpe MTB XC3

Ottimo rapporto qualità prezzo

-

Tutto è arrivato ok, originale nella scatola, 12 giorni dopo l'acquisto, a casa mia. Nessuna commissione, valore sull'imballaggio inferiore al prezzo di acquisto. Questo modello è femminile, ho un piede di 24,5 cm, ho già usato un altro Shimano 38EU, in bikefit suggeriva 39EU, ma seguendo i commenti sullo shopping ho comprato 40EU, si adatta al mio piede, chi lo preferisce un po' più largo può prendere 3 taglie più grande del casual. Nel mio caso, casual è 38EU, per essere un po' più rilassato avrei dovuto prendere 41EU. Tuttavia i numeri +2 si adattano bene. Lo consiglio vivamente

Shimano Scarpe MTB XC3

Ottima scelta.

-

Scarpe di buona qualità, con interni leggermente imbottiti. Si adattano perfettamente al piede. Il prezzo è un po' più alto rispetto ad altre scarpe ma compensa il comfort e la qualità che hanno.

Shimano Scarpe MTB XC3

Buon prodotto

-

È arrivato nei tempi previsti, buon prodotto e la taglia perfetta mi sta bene, buona qualità come gli altri acquisti che ho fatto in questa pagina, lo ripeterò sicuramente.

Shimano Scarpe MTB XC3

Il mio preferito!

-

Ho scelto questo modello perché è uguale alla mia scarpa da strada. Penso che sia perfetta e sono molto felice. Per coloro che vengono dal Brasile, prendi un numero da 2 a 3 numeri sopra l'indicato.

Shimano Scarpe MTB XC3

Prodotto consegnato

-

Sneaker molto buona Consegna super veloce ... lo consiglio

Shimano Scarpe MTB XC3

Buon prodotto ma stretto

-

Buon prodotto, ma attenzione, scegli una taglia in più del solito. Viene stretto per chi ha i piedi larghi.

Shimano Scarpe MTB XC3

Vestibilità perfetta

-

Comodo e piacevole ai piedi :)

Shimano Scarpe MTB XC3

La vestibilità è perfetta

-

La taglia è più piccola del normale quindi ho preso una taglia in più e veste benissimo. Tiene bene anche il mio piede ed è molto comodo. Anche i tempi di consegna sono come promesso e la qualità è ottima!

Shimano Scarpe MTB XC3

Qualità sensazionale

-

Ho già indossato questa sneaker e ho deciso di acquistarne una per mia moglie. Lei amava!

Shimano Scarpe MTB XC3

È una modella da donna

-

Dritta! Questo è il modello da donna! Io indosso sempre la nr 38 e la taglia di queste scarpe doveva essere la 41. Vi consiglio di andare sul sito Shimano per confermare la tabella taglie. Tuttavia, consegna veloce e prodotto di alta qualità,

Shimano Scarpe MTB XC3

Grande

-

Ottima qualità e consegna molto veloce

Shimano Scarpe MTB XC3

Eccellente!!!

-

Arrivo in tempo e forma e ottima qualità del prodotto

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up