up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Shimano Scarpe MTB SH-WM64

Shimano Scarpe MTB SH-WM64

Shimano Scarpe MTB SH-WM64

Shimano Scarpe MTB SH-WM64

plus
Shimano

Shimano Scarpe MTB SH-WM64

Descrizione del prodotto Shimano Scarpe MTB SH-WM64

Caratteristiche:

LeatherLighter sintetica, più forte e più durevole di pelli naturali

Offset cinghie StrapsAsymmetric alleviare i punti di pressione

TRAIL

WOMENS FIT

PIU ´DI CONTROLLO, E PEDALI EFFICACIA:

"Torbal" intersuola torsionale permette rider naturale "flusso" movimento durante discesa

Vetro intersuola in fibra composita di nylon per il trasferimento di potere

SALDAMENTE PIEDE ATTESA:

Super Micro basso profilo regolare fibbia e Cross X Strap tiene saldamente piede

Delle donne in forma specifica di più, scelta naturale confortevole

TRAZIONE ECCELLENTE E GRIP:

Aggressivo leggero suola in gomma peso offre una trazione in tutte le condizioni

Specifiche tecniche:

Peso: 658 g

Tecnologia:

PASSEGGIATA IN COMFORT:

Shimano SPD inventato per soddisfare le esigenze di uno stile di vita di frontiera sempre più chiamato MTB. Eliminando fermapiedi e integrando il pedale e suola in un unico, sistema di trasferimento di potere unificato, Shimano ha cambiato l´industria aumentare non solo il potere di pedale, ma anche i piloti il ??controllo sugli stili sempre più avventurosi di guida. Oggi non c´è nessun singolo stile MTB, e nessun pedale singolo DOCUP da abbinare. La sua tutto il paesaggio, che vanno dalle gare XC veloce ritmo di ripida e rocciosa, bagnata e fangosa equitazione sentiero. Pedali Shimano SPD sono molto più di tenere il passo theyre si guida in avanti. L´eredità di affidabilità nella sporcizia e pura resistenza continua come modelli di scarpe e pedali si evolvono per soddisfare le esigenze del vostro stile di guida personale. Sistemi ingegnerizzati. Rider sintonizzati. Trova la tua forma.

SUOLA DI GOMMA:

PER LE CONDIZIONI esigenti percorso enduro MOUNTAINBIKE ALTA TRAZIONE GOMMA: tasselli sui bordi esterni assicura una buona trazione su una grande varietà di terreni.

PEDALI RIGIDO BLOCCHI INTERFACCIA: modelli di scarpe selezionati specificamente, l´SH M200 e M163 SH dispongono di un blocco di contatti più solida per promuovere la stabilità e l´efficienza della pedalata.

Aree di contatto DUREVOLI: I punti di contatto del tallone e pedale vantano una miscela standard di Shimano di grip e durata.


Se stai cercando un articolo di Scarpe da ciclismo di buona qualità, allora la nostra gamma di Scarpe da ciclismo soddisferà completamente le tue aspettative. Ti consigliamo Shimano Scarpe MTB SH-WM64, il prezzo è 0 $ ed è disponibile. bikeinn è l´opzione migliore per acquistare la tua attrezzatura per ciclismo al miglior prezzo. Se trovi un minor prezzo per Shimano Scarpe MTB SH-WM64, un prezzo dispobile al pubblico ovunque, allora ce l´abbiamo!

Caratteristiche Shimano Scarpe MTB SH-WM64

Chiusure
Solo velcro
Colore
Nero
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up