up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Shimano Shifter Sinistro STEPS E8000

plus
Shimano

Shimano Shifter Sinistro STEPS E8000

Descrizione del prodotto Shimano Shifter Sinistro STEPS E8000

Creazione di una naturale sensazione di viaggio da fasi di Shimano MTB azionamento motorizzato unità era una considerazione importante per Shimano.

Caratteristiche:- Pedale di piloti molto simile a quello di una bici tradizionale, eppure essi possono scegliere di ricevere diversi livelli di assistenza quando essi passo sui pedali.

- La potenza di assistenza modalità sono controllate da dedicata del manubrio MTB interruttore, permettendo al conducente di cambiare tra Eco, - Trail e alti modi di potenza, oltre alla potenza la modalità a piedi.

- I pulsanti dellinterruttore può essere utilizzato per selezionare la modalità di supporto, ma sono anche utilizzati per la navigazione nel menu nelle fasi di Shimano display.

Specifiche tecniche:- Shimano passi SW-E8000-L interruttore per E-Mountainbike - Numero Articolo Shimano:ISWE8000L - VERSIONE:innesto di sinistra.



NOTA IMPORTANTE: le leve sinistra funzionano con il freno anteriore e le leve destra funzionano con i freni posteriori. Le leve del cambio a sinistra funzionano con gli anelli della catena e le leve del cambio a destra funzionano con le cassette per bicicletta.

Vuoi acquistare Shimano Shifter Sinistro STEPS E8000? Non hai bisogno di altre ricerche! bikeinn offre una vasta gamma di modelli Leve esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Componenti bicicletta su bikeinn. Prodotto da Shimano, questo prodotto di Leve arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Shimano Shifter Sinistro STEPS E8000

Colore
Nero
Elettronico
No
Caratteristiche
Cambio
Piatti
1s
Pignoni
12s
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Shimano Shifter Sinistro STEPS E8000

Tutto perfetto

-

tutto perfetto veloce e buono

Shimano Shifter Sinistro STEPS E8000

RECENSIONE

-

arrivato conforme all'ordine in tempi celeri consigliato

Shimano Shifter Sinistro STEPS E8000

Velocità e qualità su appuntamento!

-

Consegnato molto rapidamente e secondo la scadenza annunciata. e ad un prezzo molto competitivo. Ben fatto !

Shimano Shifter Sinistro STEPS E8000

Molto bene !

-

Consegnato rapidamente nonostante il confinamento e ad un prezzo molto competitivo. Ottimo, grazie.

Shimano Shifter Sinistro STEPS E8000

Velocissimi

-

Tutto perfetto

Shimano Shifter Sinistro STEPS E8000

tutto ok

-

tutto ok

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up