up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Sidi Scarpe Strada Genius 7

Sidi Scarpe Strada Genius 7

plus
Sidi

Sidi Scarpe Strada Genius 7

Descrizione del prodotto Sidi Scarpe Strada Genius 7

Questo materiale ha le caratteristiche di resistenza, stabilità, leggerezza, traspirabilità,idrorepellenza ed eco compatibilità, è prodotto con un trattamento all’acqua “Water-Tech”. Minor impatto ambientale, minori emissioni nocive nell’aria, nell’ambiente di lavoro ed il fatto di non utilizzare solventi ma prodotti a base d’acqua favorisce oltre l’ambiente anche l’utilizzatore finale.


Specifiche tecniche:

TOMAIA:
- MICROFIBRA MICROTECH
- MESH
- SUOLA: SUOLA MILLENIUM 5


Tecnologia:

- Soft Instep 2: E’ un cinturino posizionato sul collo del piede, sagomato, morbido e anatomico accoppiato con un materiale soffice per maggior comfort. Distribuisce la pressione in modo omogeneo sul collo del piede e si regola su entrambi i lati per avere una posizione perfettamente centrata del cinturino a seconda che il collo del piede sia basso o alto. Il sistema elimina la necessità di usare un distanziale. SOFT INSTEP è sostituibile.

- Leva Caliper: Chiusura micrometrica e brevettata che si regola alzando la leva centrale. Per lo sgancio totale alzare contemporaneamente le due leve laterali o premere il pulsante centrale per allentare parzialmente la stretta di un dentino alla volta, è regolabile anche in corsa.

- High Security Velcro: Cinturino con fascia velcrata che chiude la parte anteriore della scarpa. Nasconde all’interno dei dentini di plastica che vanno ad incastrarsi tra di loro quando il cinturino viene chiuso. Questo sistema rende la chiusura più sicura ed il cinturino diventa irremovibile dalla sua posizione.

- Tallone Sidi: Cinturino con fascia velcrata che chiude la parte anteriore della scarpa. Nasconde all’interno dei dentini di plastica che vanno ad incastrarsi tra di loro quando il cinturino viene chiuso. Questo sistema rende la chiusura più sicura ed il cinturino diventa irremovibile dalla sua posizione.

- TACCO ANTISCIVOLO: Le scarpe da ciclismo Sidi sono dotate di tacco sostituibile in poliuretano sul tallone.Il tacco della suola MILLENIUM 5 ha un nuovo design ed è molto leggero.

- SUOLA MILLENNIUM 5: La suola MILLENNIUM 5 ridisegnata è realizzata in nylon e caricata con fibra di carbonio.
La fusione del carbonio con il nylon rende la suola Carbon MILLENNIUM 5 resistente e meno soggetta al cambiamento delle sue caratteristiche tecniche , in seguito ad un uso prolungato ed al continuo cambiamento delle temperature.


Sidi Scarpe Strada Genius 7 è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su bikeinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Sidi Scarpe Strada Genius 7 ha la garanzia ufficiale della marca Sidi. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Scarpe uomo e dalla nostra categoria Scarpe da ciclismo.

Caratteristiche Sidi Scarpe Strada Genius 7

Chiusure
Micrometrica con velcro
Colore
Giallo
Uso consigliato
Ciclismo su strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sidi Scarpe Strada Genius 7

Primo ordine

-

Ciao le scarpe sono superbe comode con colori molto belli ben arrivato confezione in buone condizioni Grazie per il follow-up e le risposte che hai indirizzato alle mie domande poste Sono molto soddisfatto

Sidi Scarpe Strada Genius 7

Ottimo prodotto

-

Le sneaker Sidi Genius sono arrivate molto bene, come richiesto, grazie mille.

Sidi Scarpe Strada Genius 7

Greay

-

Grandi scarpe, consegna veloce

Sidi Scarpe Strada Genius 7

Comfort e grande qualità

-

Comfort e di buona qualità. Scarpe molto confortevole, di buona qualità. Consegna veloce e in ottime condizioni.

Sidi Scarpe Strada Genius 7

Comfort e qualità

-

Scarpe molto confortevole, di buona qualità. Scegliere una taglia scarpe sovradimensionati. Consegna veloce e in ottime condizioni.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up