up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Sigma Orologio ID Free

Sigma Orologio ID Free

Sigma Orologio ID Free

Sigma Orologio ID Free

Sigma Orologio ID Free

Sigma Orologio ID Free

Sigma Orologio ID Free

Sigma Orologio ID Free

Sigma Orologio ID Free

Sigma Orologio ID Free

Sigma Orologio ID Free

plus
Sigma

Sigma Orologio ID Free

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto Sigma Orologio ID Free

L´iD.FREE è un orologio semplice e intelligente per chi pratica multisport e sport outdoor. I ciclisti apprezzano in particolare il supporto per bici fornito, che consente di montare e rimuovere velocemente l´orologio. Grazie al design robusto ma sottile, ai Profili Sport diversificati e alle funzioni di navigazione, con l´orologio da multisport GPS si è equipaggiati al meglio in ogni stagione e con qualunque tempo. Inoltre, gli sportivi possono contare su Bluetooth Smart, ANT+ e l´interfaccia USB, con cui l´iD.FREE si connette con smartphone, computer e sensori esterni. E poi, l´orologio da fitness è un partner affidabile non solo per lo sport: risulta ideale anche nella vita quotidiana grazie all´Activity Tracking e al monitoraggio del sonno.


Highlights:

L´orologio da multisport per una maggiore varietà.
Sull´iD.FREE sono preinstallati complessivamente sette Profili Sport, tra cui corsa, camminata, mountainbike e molti altri. Inoltre, il profilo OTH (Altro) può essere configurato individualmente, così l´orologio da fitness è in grado di supportare tutti i tipi di sport.

Facile da usare e con un design robusto.
La semplice struttura del menu e il controllo mediante i quattro tasti rendono molto intuitivo l´utilizzo dell´iD.FREE. Nonostante la struttura sottile, l´orologio da outdoor è robusto ed è ideale per nuotare grazie alla sua impermeabilità di 5 ATM. Inoltre, l´iD.FREE colpisce per i materiali pregiati e i colorati cinturini in silicone intercambiabili.

SnapOn Bike Mount.
SnapOn Bike Mount, il supporto per manubrio intelligente, è particolarmente pratico per i ciclisti. Infatti consente di montare l´iD.FREE sul manubrio in modo facile e veloce, per avere sotto controllo durante la corsa tutti i valori importanti.

Navigazione sul polso.
Affinché lo sportivo arrivi sempre alla meta desiderata, l´iD.FREE naviga mediante la Navigazione percorso e la popolare app per percorsi a piedi e in bici di komoot. I tragitti possono essere caricati sull´orologio GPS come di consueto tramite il DATA CENTER o l´app SIGMA LINK. Durante la navigazione con komoot, le indicazioni di svolta vengono visualizzate direttamente sul display dell´orologio, così lo smartphone può restare in borsa.

Muoversi è divertente: exergame.
Per integrare movimento e divertimento nella vita quotidiana, l´iD.FREE offre quattro diversi exercise game, in breve exergame. Questi presentano diversi giochi, con l´obiettivo di invogliare a praticare sport e possono integrare in modo ottimale i restanti allenamenti. Un pezzo forte particolare in questo caso è il collegamento diretto dell´orologio da outdoor a Geocaching.com, per essere equipaggiati al meglio per la prossima caccia al tesoro GPS.

Smart Light e Crash Alert.
Con le sue originali funzioni, l´iD.FREE garantisce un´eccezionale esperienza sportiva. La Smart Light dell´orologio da fitness semplifica in modo innovativo l´esperienza di allenamento di tutti i tipi di sport, supportando con segnali luminosi l´allenamento con zone target e visualizzando indicazioni di svolta e notifiche smart. Il Crash Alert aumenta la sicurezza durante l´allenamento: se rileva una caduta, informa per SMS i contatti per le emergenze.

App SIGMA LINK e DATA CENTER.
Tramite interfaccia USB e Bluetooth Smart, l´iD.FREE comunica in modo semplice e veloce con PC e smartphone. Gli sportivi hanno a disposizione il panorama software SIGMA gratuito con il DATA CENTER e l´app LINK, per configurare le visualizzazioni allenamento nonché per l´analisi professionale dei dati.


Caratteristiche:

- 7 Profili Sport
- GPS
- Smart Light
- Crash Alert
- Navigazione percorso e komoot
- Allenamento con zone target
- Fino a 6 visualizzazioni allenamento con massimo 3 valori
- Frequenza cardiaca attuale / media / massima
- Misurazione dell´altitudine barometrica
- Andamento del meteo
- Migliori prestazioni personali
- Collegamento a sensori esterni tramite Bluetooth Smart e ANT+ (è necessaria una fascia toracica compatibile)
- Notifiche smart
- Activity Tracking incl. monitoraggio del sonno
- Navigazione percorso e komoot
- Formato file .FIT
- Analisi dell´allenamento dettagliata tramite app LINK e DATA CENTER
- Exergame incl. geocaching
- Display ad alta risoluzione
- Impermeabile fino a 5 ATM
- Misurazione frequenza cardiaca al polso
- SnapOn Bike Mount
- Display in vetro minerale
- Batteria ricaricabile
- Cinturino in silicone intercambiabile
- 3 watchface


Content & Accessories:

- Fornitura Basic: iD.FREE, cavo caricatore e SnapOn Bike Mount.
- Accessori: fascia toracica in tessuto R1 BLUE COMFORTEX+ incl. trasmettitore R1 BLUE e trasmettitore di velocità e frequenza di pedalata R2 DUO COMBO.


Se sei interessato a Sigma Orologio ID Free, scopri anche altri prodotti per ciclismo correlati a Sigma nel reparto di Elettronica e catalogo Orologi. Inoltre, acquistando su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Sigma Orologio ID Free

Colore
Blu
Caratteristiche
Attività giornaliera
Barometro
Tachimetro
FC del polso
Misuratore cadenza
GPS

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sigma Orologio ID Free

Prestazioni accettabili

-

Per il prezzo che ha, soddisfa tutto bene, anche se l'irregolarità positiva tende ad esagerarlo, la connettività con il cellulare (Iphone) facile e veloce, i menu molto semplici. La cosa peggiore, senza dubbio, la BASSA VITA DELLA BATTERIA per i lunghi percorsi in bicicletta. Questo potrebbe forse essere migliorato se si potesse scollegare il cardiofrequenzimetro, un consumo inutile se l'orologio è posizionato sul manubrio

Sigma Orologio ID Free

Sigma id gratuito

-

Economico. Il GPS smette di funzionare molto spesso. Se il GPS funziona, non calcola correttamente l'andatura. Per sincronizzare i dati tramite l'applicazione Sigma Link, ogni volta devi resettare e creare una nuova connessione con il tuo smartphone. Il Sigma Data Center mostra pochi dati nelle statistiche per ogni cerchio: non c'è frequenza cardiaca media e massima.

Sigma Orologio ID Free

Correre e andare in bicicletta ok

-

Fino ad ora ho utilizzato un GPS per la mia bici, ma siccome esco anche a correre ho deciso su questo orologio, perché include di serie un supporto per bici, tutti gli sport a cui puoi pensare, ed è compatibile con tutti i sensori che avevo già ( polso, velocità, cadenza, potenza). Nonostante lo schermo sia più piccolo del GPS della bici che avevo, i dati e la grafica sembrano buoni, ti permette di seguire le tracce con un profilo altimetrico incluso, e quindi di correre non sai nemmeno che lo stai indossando al polso. È molto leggero e molto confortevole.

Sigma Orologio ID Free

Orologio multisport completo

-

Ero alla ricerca di un orologio per appassionarmi a correre e fare escursioni. E penso che il rapporto qualità-prezzo di questo sia buono. Ho configurato tutto dall'app mobile, tutti gli schermi e la grafica, e sta andando molto bene. Prendo le pulsazioni con una fascia toracica che mi hanno dato, penso che sia compatibile con nessuna delle nuove, perché penso che camminare sia davvero necessario, ma correre, se non lo indossi molto stretto al polso, non così tanto ( Penso che come altre marche, succede la stessa cosa). L'ho anche testato e configurato per l'escursionismo, e lo scorso fine settimana l'ho provato su un breve percorso vicino a casa, ho caricato la pista e seguirlo è molto semplice e ti aiuta ... se te ne vai ti avvisa rapidamente. Sono stato anche sorpreso da una cosa: ho avuto un leggero inciampare camminando (non un graffio) e l'orologio lo ha rilevato rapidamente ... ha iniziato a vibrare e non ho capito niente, e quando ho guardato lo schermo mi ha detto, stai bene? ... Ho dovuto dire di sì, perché se non avessi avvisato rapidamente i miei contatti via SMS. Sono stato sorpreso dalla sensibilità che ha, va davvero molto bene. Penso che sia una funzione progettata per i ciclisti, ma ti assicuro che funziona per qualsiasi attività, molto bene. E può essere davvero utile, se vai da solo e hai bisogno di aiuto.

Sigma Orologio ID Free

Grande

-

CONSEGNA VELOCE PRODOTTO MOLTO BUONO FACILE DA GESTIRE UNA BUONA RELAZIONE COSTO VANTAGGI RACCOMANDA

Sigma Orologio ID Free

Sigma id gratuito

-

Orologio costruito bene e comodo, ottimo il giusto e quindi poco ingombrante come gli altri... cardiofrequenzimetro piuttosto preciso, usato per un paio di escursioni ed i dati raccolti erano abbastanza precisi, segna dislivello totale, tempo di percorrenza ecc...

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up