up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Silva Batteria Al Litio Exceed 2.0Ah

Silva Batteria Al Litio Exceed 2.0Ah

plus
Silva

Silva Batteria Al Litio Exceed 2.0Ah

Descrizione del prodotto Silva Batteria Al Litio Exceed 2.0Ah

Headlamp Battery 2.0Ah è una batteria sottile e leggera. È ricaricabile tramite USB C e può essere fissato al telaio della bicicletta, al manubrio o simili con il cinturino in velcro della batteria. Può anche essere fissato all'archetto utilizzando il portabatterie 2.0/3.5. Questa batteria si adatta ai fari della serie Trail Speed e Cross Trail.

La batteria è resistente all'acqua in conformità allo standard IPX5 e include un attacco intelligente in velcro che offre ulteriore flessibilità durante l'utilizzo della lampada frontale. Ha un indicatore del livello della batteria ed è la più leggera di tutte le nostre batterie multiattività. L'indicazione della batteria verrà visualizzata per 30 secondi dopo l'accensione dei fari. La batteria della lampada frontale 2.0Ah ha il connettore del cavo standard Silva (rettangolare), il che significa che si adatta a tutte le lampade frontali con una spina di connessione rettangolare dal 2008 in poi.

Ricarica ottimizzata:
La batteria della lampada frontale 2.0Ah è dotata di ricarica USB C e ha un indicatore di carica della batteria in 4 fasi. Il tempo di ricarica è di 3 ore per impostazione predefinita. Tuttavia, se lo abbini al caricabatteria per lampada frontale, puoi raggiungere una ricarica fino a 4 volte più veloce. Puoi anche utilizzare l'adattatore di ricarica USB insieme a questa batteria per trasformarla in un power bank, perfetto quando devi caricare il tuo telefono cellulare o tablet durante la tua avventura.

Adatto a fari professionali
La batteria per lampada frontale 2.0Ah si adatta anche alle lampade frontali della nostra serie professionale con la spina di connessione rettangolare. Tra questi LR1200 RC e LR600 RC.


Caratteristiche:

Adatto a Trail Speed, Cross Trail, LR1200 RC e LR600 RC.
La connessione rettangolare Silva, consente l'uso di qualsiasi batteria agli ioni di litio Silva 2008.
Indicazione della batteria in 4 fasi.
Compatibile con cinturino in velcro, kit di estensione della lampada frontale, caricabatteria per lampada frontale e adattatore di ricarica USB.
Resistente all'acqua, soddisfa i requisiti IPX5.

Batterie per fari da Silva:
Tutte le lampade frontali Silva running e multi attività sono disponibili con una gamma di batterie di diverse dimensioni, con vari tempi di combustione e diverse possibilità di fissaggio. Tutti i pacchi batteria e le custodie per batterie sono venduti anche separatamente. Puoi trovare il giusto equilibrio tra tempo di combustione e peso per diverse attività e condizioni aggiungendo più opzioni di batteria alla configurazione della tua lampada frontale

Tutte le batterie ricaricabili Silva hanno la ricarica USB C e un indicatore di carica della batteria. Esistono due tipi di connettori del cavo della batteria SILVA (uno per la corsa e uno per la multiattività), quindi fai attenzione a quale batteria si adatta alla tua lampada frontale! Silva ha utilizzato gli stessi design dei connettori della batteria dal 2008, il che significa che è possibile utilizzare le nuove batterie sulle vecchie lampade frontali Silva.

Prolunga la capacità:
La capacità della batteria potrebbe dipendere dal calore corporeo e dalla temperatura esterna. La prolunga di Silva ti offre la possibilità di portare la batteria vicino al tuo corpo. Questo potrebbe essere cruciale in molti modi. Mantenere la batteria il più calda possibile quando fa freddo prolunga la sua durata.

Batteria sottile e leggera (2.0ah):
Batteria ricaricabile USB C leggera quando ogni grammo conta, facilmente attaccabile al supporto della batteria sull'archetto.

Compatibile con Cross Trail e Trail Speed:
Adatto alle serie Cross Trail e Trail Speed.

Ricarica USB C:
Ricaricabile tramite USB C

Resistente all'acqua:
Realizzato per resistere a condizioni difficili


Specifiche:

Batteria: 2,0 Ah Batteria leggera: 7,4 V e 14,8 Wh
Indicazione della batteria: Sì
Compatibile con: Trail Speed, Cross Trail, LR1200 RC, LR600 RC e tutte le lampade frontali Silva con connettore rettangolare dal 2008.
Spina di connessione: connessione rettangolare Silva
Tempo di ricarica: 3h
Resistenza all'acqua: IPX5 – resistente all'acqua
Peso: 85 g
Batteria sottile e leggera da 2,0 Ah.
Peso: 102 g



Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con bikeinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per ciclismo. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Batterie di Silva. Richiedi i prodotti per ciclismo che sono elencati come Silva Batteria Al Litio Exceed 2.0Ah ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche Silva Batteria Al Litio Exceed 2.0Ah

Colore
Nero
Sottocategorie
Illuminazione
Tipo di Prodotto
Batterie al litio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Silva Batteria Al Litio Exceed 2.0Ah

Nuova vita

-

Dopo due anni di utilizzo è stata necessaria una nuova batteria. Ho un nuovo front-end con questa batteria.

Silva Batteria Al Litio Exceed 2.0Ah

Silva supera la batteria al litio da 2,0 ah

-

Ottimo prodotto, qualità eccellente

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up