up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Sixs Salopette Chromo 2 E

plus
Sixs

Sixs Salopette Chromo 2 E

Descrizione del prodotto Sixs Salopette Chromo 2 E

Calzamaglia con gamba corta.

Il modello 2020 del CHROMO BIB rappresenta un'evoluzione significativa rispetto al modello dell'anno scorso, i nostri pantaloncini più venduti di sempre.

C'è un nuovo punto tessile 3D sulla gamba e nell'area sopra l'inguine, che aumenta la sua stabilità ma senza ridurre la sua elasticità, avvolgendo il corpo perfettamente senza punti di pressione.

Le proprietà della trama Carbon Activewear combinate con il comfort di un prodotto anatomico senza cuciture, senza cuciture sui lati e sul retro, creano un bavaglino unico nel suo genere.

Pelle sempre fresca e asciutta, per il massimo comfort in tutte le condizioni.

Configurabile con "Race Pad" o con "Off Road".

Seduta comoda.

Race Pad.

Butt patch progettato per le medie distanze (oltre 6 ore di guida).

La costruzione a doppia densità garantisce un comfort eccezionale eliminando la dispersione di energia:

Una base in schiuma da 4 mm, con 8 mm aggiuntivi di schiuma nella zona di supporto, con una densità di 110 kg / m3 per una protezione uniforme in tutti i punti di contatto del corpo.

Il tessuto antibatterico con la sua caratteristica struttura a maglie intrecciate intrecciate fornisce una micro ventilazione naturale, che consente una rapida asciugatura e un perfetto isolamento termico.

Tecnologia Twin Padded.

Rivoluzionaria tecnologia del calcio di testa per le lunghe distanze e per fuoristrada / ghiaia.

Il pad viene inserito negli shorts senza sovrapposizioni di tessuto, in modo che sia a diretto contatto con il sedile.

Questo metodo riduce gli sfregamenti.

La patch di calcio è composta da due schiume progettate per funzionare in sinergia:

La base esterna, con una densità di 65 kg / m3 e uno spessore di 3 mm, garantisce un'ottima libertà di movimento e un'incredibile elasticità, evitando allo stesso tempo sfregamenti causati dallo sfregamento del tessuto contro il sedile.

La schiuma interna ha una densità di 85 kg / m3 e uno spessore di 12 mm, perforata per garantire traspirabilità ottimale e assorbimento dell'umidità.

Tessuto.

SEI TOTAL LOOK.

La linea Activewear porta la tecnologia e i vantaggi dei nostri capi intimi anche ai prodotti capispalla grazie all'innovativo tessuto SIXS Carbon Activewear.

La formulazione è la stessa, ma il peso è studiato appositamente per essere indossato come capo esterno. I capi Activewear possono essere abbinati alla linea Underwear, esaltando le eccezionali qualità della tecnologia tessile SIXS.

BICI ATTIVA.

Collezione Activewear dedicata al ciclismo, rivoluzionata e ampliata con nuovi prodotti e colori.

Calzamaglia e maglie bici realizzate in Carbon Activewear sono ideali per essere indossate a diretto contatto con la pelle o sopra un capo della linea Underwear.

Completa il tuo stile.

Crea il tuo look SIXS totale.




Vorresti acquistare Sixs Salopette Chromo 2 E? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Pantaloncini ciclismo del negozio di ciclismo online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di ciclismo, che si adattano alle tue necessità su bikeinn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Abbigliamento uomo.

Caratteristiche Sixs Salopette Chromo 2 E

Lunghezza
Corto
Bretelle
Si
Colore
Nero
Caratteristiche
Termiche
Stretch
Dettagli riflettenti

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up