up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sixs Maglia Senza Maniche Luxury

plus
Sixs

Sixs Maglia Senza Maniche Luxury

Descrizione del prodotto Sixs Maglia Senza Maniche Luxury

La tecnologia del nostro underwear anche su capi esternabili: grazie alle proprietà del Carbon Activewear ® , pelle sempre asciutta e termoregolazione. Lepidermide è libera di respirare, senza nessuno strato che la soffochi, garantendo prestazioni efficaci ed un comfort senza paragoni. Questo smanicato è indossabile sia direttamente a contatto con la pelle, sia sopra un prodotto underwear, come gilet con temperature intermedie.


Caratteristiche:

- Seamless Technology: Prodotto senza cuciture sul torso per un comfort assoluto


Specifiche tecniche:

Materiali:
- Carbon Activewear ® Stesse caratteristiche di traspirazione e termoregolazione del Carbon Underwear ® , con una struttura studiata per capi esternabili.

Composizione:
- 58% Polipropilene, 32% Poliammide, 4% Elastomero, 6% Carbonio


Tecnologia:

- Seamless Technology


Vuoi acquistare Sixs Maglia Senza Maniche Luxury? Non hai bisogno di altre ricerche! bikeinn offre una vasta gamma di modelli Maglie esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Abbigliamento uomo su bikeinn. Prodotto da Sixs, questo prodotto di Maglie arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Sixs Maglia Senza Maniche Luxury

Tipi di Maniche
Senza maniche
Colore
Nero
Lunghezza Cerniera
Cerniera completa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sixs Maglia Senza Maniche Luxury

Molto comodo

-

Mi piace molto il comfort di questo capo. molto buono per l'estate

Sixs Maglia Senza Maniche Luxury

Sixs Luxury sleeveless bike jersey

-

Consegna in 10 gg come previsto maglia piacevole da indossare e bella da vedere a mio gusto aspetto di provarla su strada per confermare il giudizio x ora molto positivo

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up