Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Solgar

Solgar
Informazioni su Solgar
Solgar è famoso e ben noto nell'industria della salute per la produzione di integratori alimentari e vitamine. È stato fondato nel 1947 e ha presentato i migliori integratori nutrizionali in tutto il mondo. Ha costruito una solida reputazione per lo sviluppo e la fornitura di prodotti di alta qualità per il benessere e il sostegno di diversi fattori di salute. Questo marchio ha l'obiettivo di produrre integratori con elevati standard di controllo qualità. Fanno i loro prodotti e integratori con ingredienti provenienti da tutto il mondo nelle loro strutture di produzione. Usano i migliori materiali e formulano i loro prodotti in piccoli lotti. Solgar non usa coloranti artificiali, leganti, ingredienti e riempitivi non necessari nei suoi prodotti. Solgar forma i suoi prodotti senza latticini, kosher, senza glutine e halal. Questi standard elevati sono la causa del loro crescente eccesso e popolarità. Solgar produce una vasta gamma di prodotti come Omega 3, vitamina C, Magnesio Citrato, vitamine e integratori speciali. Si concentrano sull'uso di ingredienti naturali e priorità forza e biodisponibilità, confermando che il corpo può assorbire e utilizzare le sostanze nutritive. Il processo di sviluppo dei prodotti di questo marchio include una vasta ricerca e collaborazione con esperti di salute e nutrizione. Solgar i suoi integratori sono formulati per soddisfare le persone che cercano prodotti puliti e puri. Questo marchio è impegnato a garantire la qualità nei suoi processi di sviluppo e aderisce a rigorosi regolamenti. Ciò conferma che i prodotti sono formati con criteri di qualità e sicurezza costanti.

Alcuni prodotti dalla gamma di integratori di Solgar

Le vitamine Solgar sono note per le loro formulazioni di alta qualità e scientificamente fondate, rendendole una scelta popolare tra le persone che cercano integratori alimentari affidabili. Gli integratori Solgar sono riconosciuti per la loro eccezionale qualità e il loro impegno a promuovere la salute e il benessere. Il marchio dà priorità alle formulazioni basate su prove per fornire prodotti efficaci e affidabili. Un magnesio citrato solgar è una forma di magnesio ben assorbito dal corpo. È conosciuto per la sua elevata biodisponibilità, il che significa che il corpo può assorbire e utilizzare efficacemente il magnesio presente nell'integratore.