up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Specialized Copertone MTB Butcher Grid 2Bliss Ready T7 Tubeless 29´´ X 2.30

plus
Specialized

Specialized Copertone MTB Butcher Grid 2Bliss Ready T7 Tubeless 29´´ X 2.30

Descrizione del prodotto Specialized Copertone MTB Butcher Grid 2Bliss Ready T7 Tubeless 29´´ X 2.30

L'ultima generazione del pneumatico intermedio collaudato in Coppa del mondo, il Butcher Grid 2bliss Ready, riceve facce a dente di sega sui blocchi del battistrada per aumentare la stabilità sotto carico e fornire bordi mordenti aggiuntivi. Questo, a sua volta, migliora la velocità di rotolamento e il controllo in frenata brusca e in curva. Nel frattempo, la nostra mescola proprietaria Gripton® migliora lo smorzamento ad alta frequenza, fissando meglio lo pneumatico al terreno su entrambi i piccoli dossi e le sezioni ruvide. Le basse frequenze delle flessioni degli pneumatici in movimento passano senza filtrazione, non lasciando alcuna energia assorbita e mantenendo alta la velocità. La mescola T7 offre una miscela perfetta di aderenza e prestazioni di lunga durata. Una volta che avrai guidato il macellaio, non vorrai mai più un altro pneumatico per le tue escursioni gravitazionali. Consigliamo pneumatici a griglia per chiunque cerchi il massimo in termini di protezione da pareti piatte e laterali o stabilità aggiuntiva.


Specifiche:

Involucro: 60tpi leggero con protezione del fianco per una durata e stabilità del fianco eccezionali
Tallone: pieghevole.
Butile avvolto tallone = 2bliss pronto.
Mescola: Gripton® T7.
29 x 2,6 '', psi 20 40, peso approssimativo 965 g.



Scopri tutti i prodotti di Ruote e copertoni che puoi trovare su bikeinn come Specialized Copertone MTB Butcher Grid 2Bliss Ready T7 Tubeless 29´´ X 2.30. Acquista ora Specialized Copertone MTB Butcher Grid 2Bliss Ready T7 Tubeless 29´´ X 2.30 e risparmia molti soldi con i prodotti di Pneumatici. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Specialized, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Specialized Copertone MTB Butcher Grid 2Bliss Ready T7 Tubeless 29´´ X 2.30 e altri sport sul nostro negozio di ciclismo? Grazie a bikeinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Ruote e copertoni ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Specialized Copertone MTB Butcher Grid 2Bliss Ready T7 Tubeless 29´´ X 2.30

Colore
Nero
Diametro Della Ruota
29´´
Tipo di Copertone
pieghevole
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna
Larghezza della Ruota
2.3
Compatibilità
Tubeless

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Specialized Copertone MTB Butcher Grid 2Bliss Ready T7 Tubeless 29´´ X 2.30

Buone copertine.

-

Compro queste coperture da un po' e nonostante siano un po' pesanti e pesino parecchio, la presa è molto buona e proteggono bene da forature e piccoli tagli.

Specialized Copertone MTB Butcher Grid 2Bliss Ready T7 Tubeless 29´´ X 2.30

Macellaio

-

La Specialized Butcher Grid è di altissima qualità e garantisce una presa perfetta su superfici variabili

Specialized Copertone MTB Butcher Grid 2Bliss Ready T7 Tubeless 29´´ X 2.30

I migliori pneumatici a un buon prezzo

-

La Specialized Butcher Grid è di altissima qualità e garantisce una presa perfetta su superfici variabili. Inoltre, gestisce oltre 10.000 km all'anteriore e almeno 5000 km al posteriore. Bikeinn offre Butcher Grip al miglior prezzo con costi di spedizione modesti.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up