up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Specialized Pantaloni Demo Pro

Specialized Pantaloni Demo Pro

Specialized Pantaloni Demo Pro

Specialized Pantaloni Demo Pro

Specialized Pantaloni Demo Pro

Specialized Pantaloni Demo Pro

Specialized Pantaloni Demo Pro

Specialized Pantaloni Demo Pro

plus
Specialized

Specialized Pantaloni Demo Pro

Descrizione del prodotto Specialized Pantaloni Demo Pro

Quando arriva il momento di scendere in pista, semplicemente non puoi fare di meglio dei nostri pantaloni Demo Pro.

Li abbiamo realizzati con una versione tessuta dei nostri tessuti VaporRize ™ leggeri e ultra traspiranti. Di conseguenza, i pantaloni sono più che abbastanza resistenti da sopportare ripetute fuoriuscite mentre trovi la tua linea (o la perdi), senza sacrificare nulla per il massimo comfort. E per promuovere questo concetto, includono anche uno sfiato perforato con il laser che è altrettanto efficace nello scarico del calore in eccesso rispetto alla rete, solo che non crea un punto debole nella forza complessiva dei pantaloni. In sostanza, questo significa che non ti ritroverai ad esplodere per molto tempo a venire.

In termini di vestibilità, scoprirai che questi pantaloni sono abbastanza larghi abbastanza da sovrapporre protezioni e protezioni per il corpo e ci sono linguette di regolazione in vita laterali che mantengono la vita dove vuoi quando le tasche sono caricate. E per tutto l'anno, i Demo Pro hanno anche l'ulteriore vantaggio di essere trattati per essere idrorepellenti.

CARATTERISTICHE:
I tessuti VaporRize ™ sono trattati per essere idrorepellenti, pur rimanendo resistenti, elastici e leggeri per la massima tranquillità in montagna.
Tre tasche con cerniera offrono ampio spazio sicuro per riporre tutto ciò di cui hai bisogno mentre sei in sella.
La ventilazione con perforazione laser aggiunge sofisticati punti di ventilazione che non pregiudicano la durata o le prestazioni dei pantaloncini.
Progettato per mantenere una vestibilità ampia e aperta durante l'utilizzo di cuscinetti e armature.
Le linguette di regolazione in vita laterali assicurano che la vestibilità dei pantaloncini sia facilmente personalizzabile e componibile, anche quando le tasche sono caricate.
La gamba affusolata aiuta a prevenire che qualsiasi cosa rimanga intrappolata nella catena.
Deflect ™ UV 50+ protegge la pelle dai dannosi raggi ultravioletti.
Contenuto di tessuto: 89% nylon, 11% elastan


Completa il tuo ordine di Specialized Pantaloni Demo Pro con il nostro assortimento di Abbigliamento uomo e prodotti di Pantaloni. Naviga tra le altre categorie ciclismo su bikeinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per ciclismo e ottieni tutte le tue attrezzature Pantaloni al miglior prezzo, garantito al 100% su bikeinn!

Caratteristiche Specialized Pantaloni Demo Pro

Lunghezza
Lungo
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Specialized Pantaloni Demo Pro

Pantaloni ciclismo specializzati

-

La mia altezza è 169 cm, peso 73 kg, la taglia 30 veste perfettamente. È attillato sui fianchi, indosso della lana protettiva sotto i pantaloni e le ginocchiere, c'è una riserva di lunghezza.

Specialized Pantaloni Demo Pro

Pantaloni di buona qualità

-

È elastico e comodo. Anche molto leggero. Si adatta alle dimensioni.

Specialized Pantaloni Demo Pro

Pantaloni demo professionali specializzati

-

Pantaloni incredibilmente piacevoli e comodi. Seguo i commenti sulle borse ma non li uso comunque. Per i viaggi più lunghi, si consiglia una combinazione con pantaloni con una vestibilità. Nelle temperature più fredde, i pantaloni si sentono estremamente bene. Consigliato

Specialized Pantaloni Demo Pro

Pantaloni demo

-

Vestibilità aderente alle dimensioni, vestibilità slim. Tessuto sottile ed elastico con fori per il flusso d'aria. Sicuramente un pantalone per il clima più caldo. Felice con loro, vedrà quanto durano nel tempo

Specialized Pantaloni Demo Pro

Demo specializzato pro

-

Molto comodo, flessibile e di buona qualità. La regolazione della vita è molto comoda e ci sono due tasche sulle cosce.È anche comodo posizionare gli effetti personali durante la guida.

Specialized Pantaloni Demo Pro

Demo specializzato pro

-

Questi pantaloni sono comodi ed elastici. Hanno 3 tasche e sono davvero leggeri. I migliori pantaloni da bici che abbia mai avuto. Sono alto 170 cm e ho 67 kg. Il numero 30 è perfetto. Posso anche inserire le ginocchiere Dakine sotto i pantaloni.

Specialized Pantaloni Demo Pro

Demo specializzato pro

-

Molto comodo. Elastico. Ottima qualità. Non sono convinto solo per le tasche, preferirei le classiche tasche sui fianchi invece di quelle sulle cosce.

Specialized Pantaloni Demo Pro

Pantaloni da ciclismo speciali

-

Pantaloni da ciclismo molto comodi per l'autunno fresco e l'inizio della primavera. Puoi guidare in sicurezza fino a + 5 ° С. Per la guida in città.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up