up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Specialized Ruota Posteriore Strada Roval CLX 32 CL Disc Tubular

plus
Specialized

Specialized Ruota Posteriore Strada Roval CLX 32 CL Disc Tubular

Descrizione del prodotto Specialized Ruota Posteriore Strada Roval CLX 32 CL Disc Tubular

Quando abbiamo deciso di creare una ruota a disco tubolare leggera, non volevamo che fosse “solo un'altra ruota da arrampicata. Volevamo fornire il set di ruote a disco più leggero disponibile con gli attributi aerodinamici di qualcosa il doppio della sua profondità. Era un ordine elevato, ma alla fine, il nostro disco tubolare CLX 32 non solo offre questo a picche, ma fornisce anche un'incredibile modulazione del freno e potenza in tutte le condizioni, una maggiore resistenza agli urti e un layup di carbonio specifico del disco che aumenta la forza riducendo il peso.
Il nostro processo di progettazione è iniziato con un peso complessivo ridotto in primo piano, poiché sapevamo quale peso potevamo colpire con le informazioni e la tecnologia che avevamo a disposizione. Con questo peso in mente, abbiamo quindi focalizzato la nostra attenzione sull'aerodinamica e abbiamo iniziato un processo iterativo di progettazione e test su oltre 150 singoli cerchi per trovare la forma ottimale. Questi innumerevoli modelli di fluidodinamica computazionale (CFD), Win Tunnel Hours e colpi di espresso ci hanno lasciato con una forma profonda 32 mm che vanta più tempo nella galleria del vento registrato rispetto a qualsiasi altra ruota della sua categoria.
Una volta trovata la forma più aerodinamica, alla profondità di 32 millimetri, siamo tornati alla messa a fuoco del peso e abbiamo continuato a sperimentare con oltre 40 diversi metodi di layup per raggiungere il peso desiderato. E questo ha reso il CLX 32 più leggero e più veloce di qualsiasi altro concorrente nella categoria ruote leggere.
Per questo CLX 32, abbiamo abbinato il cerchio al nostro mozzo della serie Aero Flange (AF) con raggi DT Swiss Aero per creare il miglior sistema complessivo. Ciò si traduce in una ruota anteriore da 680 grammi con un valore di inerzia estremamente basso. Nel ciclismo, l'inerzia si riferisce alla quantità di forza necessaria per accelerare o decelerare, quindi le ruote costruite con cerchioni leggeri, come il CLX 32, producono un valore di inerzia inferiore che crea una ruota vivace che consente di accelerare, rallentare, e cambia direzione con meno sforzo. Ma perché così ampio? Bene, la larghezza aggiuntiva fa tre cose principali per un cerchione: fornisce una resistenza strutturale aggiuntiva, consente un cerchio pulito e un'interfaccia del pneumatico quando si utilizzano pneumatici larghi (con conseguente aerodinamica migliorata e proprietà di rotolamento più veloci) e supporta meglio il pneumatico in condizioni difficili in curva. Ciò aumenta sia la presa che la fiducia prevedibili quando le cose diventano tortuose nelle discese.
Ogni ruota posteriore utilizza anche i leggendari cuscinetti CeramicSpeed e viene fornita con la nostra borsa imbottita, sgancio rapido, tappi tubeless, valvola tubeless e pastiglie freno SwissStop Black Prince.
Tipo di cerchione: tubolare in carbonio
Materiale cerchione: carbonio
Superficie frenante: solo freno a disco
Profondità cerchione: 32mm
Larghezza del bordo: 27,1 mm esterno
Schema dei raggi: una croce / due croci (2: 1)
Conteggio dei raggi: 24
Tipo di raggio: DT Swiss Aerocomp (L) / Aerolite (R) Testa a T.
Tipo di ugello: DT Swiss Pro Lock esagonale
Mozzo posteriore: Roval AFD2, Centerlock, cuscinetti CeramicSpeed, interni DT Swiss 240, 11 velocità, sgancio rapido o calotta terminale passante 142x12mm
Metodo di assemblaggio: costruito a mano
Extra: borsa imbottita Roval, sgancio rapido in acciaio Roval, tappi e valvola tubeless Roval, perno passante da 142x12mm e cappucci terminali a sgancio rapido
Peso: 680 g.


Tutti i prodotti di ciclismo della categoria Ruote hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su bikeinn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Ruote e copertoni di Specialized. Il prezzo di Specialized Ruota Posteriore Strada Roval CLX 32 CL Disc Tubular è 1317.49 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Caratteristiche Specialized Ruota Posteriore Strada Roval CLX 32 CL Disc Tubular

Posizione Della Luce
Posteriore
Colore
Nero
Materiale
Carbonio
Diametro Della Ruota
28´´- 700
Tipo di Freno
Freni A Disco
Uso Consigliato
Ciclismo Su Strada
Compatibilità
Tubulare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up