up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Specialized Paio Ruote MTB Roval Traverse 27.5´´ Tubeless

Specialized Paio Ruote MTB Roval Traverse 27.5´´ Tubeless

Specialized Paio Ruote MTB Roval Traverse 27.5´´ Tubeless

Specialized Paio Ruote MTB Roval Traverse 27.5´´ Tubeless

plus
Specialized

Specialized Paio Ruote MTB Roval Traverse 27.5´´ Tubeless

Descrizione del prodotto Specialized Paio Ruote MTB Roval Traverse 27.5´´ Tubeless

Le piste nel nostro collo del bosco diventano piuttosto pelose piuttosto velocemente, quindi le abbiamo trovate il terreno di prova perfetto per ruote dure e agili come la nostra Traverse 27.5 Carbon. Le salite ripide e le discese hanno contribuito a ispirare alcuni progetti piuttosto radicali e, soprattutto, ci hanno lasciato senza dubbio che queste ruote supereranno le vostre aspettative.

Parliamo di quelle aspettative. Includono tutto, dalla capacità di rimanere fedeli dopo aver lanciato le gocce all'essere abbastanza leggeri da pedalare efficacemente fino alla cima di una salita, e iniziano tutti con il bordo. I nostri ingegneri sapevano che volevano la fibra di carbonio e con l'inclusione del nostro design Zero Bead Hook, sono stati in grado di implementare un layup continuo di fibre attraverso la parete laterale e il letto del cerchione. E quando accoppiati con una larghezza del cerchione interna di 30 millimetri, hanno realizzato una ruota che è super resiliente all'impatto con bassa resistenza al rotolamento e trazione incredibile. Scoprirai anche che aiuta a prevenire le eruttazioni durante le curve strette, rendendo la configurazione tubeless rapida e semplice.

Insieme a un peso complessivo leggero, rigidità e durata, un'altra priorità assoluta per Traverse era la facilità d'uso. Prima di tutto, ci siamo sbarazzati dei raggi scricchiolanti dritti e dei capezzoli in lega soggetti a corrosione. Successivamente, siamo atterrati su raggi a 28 curve J, per ruote anteriori e posteriori, tutti della stessa lunghezza, facilitando la ricerca di sostituzioni se necessario. Infine, abbiamo progettato un nuovo design del mozzo con un profilo più ampio e una flangia più alta per favorire la rigidità generale.

Un cerchio più largo fa una varietà di cose per le prestazioni di guida: supporta meglio lo pneumatico per una maggiore sicurezza e aderenza e ti dà la possibilità di eseguire pressioni più basse che aiutano a diffondere l'impatto su una superficie più ampia per ridurre il rischio di danni. E quando combini questa circonferenza con la piattaforma 27.5 notoriamente agile e giocosa, ti viene lasciato un set di ruote incredibilmente rigido, veloce da accelerare che sale e distrugge le discese.

Dopo aver progettato il cerchio da pista perfetto, abbiamo tenuto a mente le nostre proprietà di design leggero e resistente tenendo conto della costruzione delle ruote, allacciatura a mano dei cerchi mozzi DT Swiss 350 Classic tramite raggi DT Swiss Competition Race 28 e nippli Pro Lock in ottone. All'interno troverai cuscinetti a cartuccia sigillati e un sistema a cricchetto a innesto rapido da 36 t per accelerazioni rapide. Volevamo anche assicurarci che ogni ruota fosse costruita correttamente e abbiamo scoperto che questo poteva essere realizzato solo a mano. Le macchine, abbiamo scoperto, hanno la tendenza a perdere piccoli errori che gli umani colgono.

Ogni set di ruote viene fornito con un driver SRAM XD, un mozzo a 11 velocità e uno stelo valvola tubeless per rendere più semplice un tocco alla configurazione tubeless. * Si prega di notare che gli hub gratuiti Shimano sono venduti separatamente.

Tipo di cerchione: copertoncino in carbonio, design 2Bliss Ready, gancio Zero Bead. Grafica nera sotto il cappotto trasparente.
Materiale del cerchione: fibra di carbonio
Larghezza cerchione: interno 30mm
Motivo a raggi frontali: due croci
Motivo a raggi posteriori: due croci
Conteggio dei raggi: 28 ore anteriori, 28 ore posteriori
Tipo di raggio: DT Swiss Competition Race J bend
Tipo di ugello: DT Swiss Brass Pro Lock esagonale
Mozzo anteriore: DT Swiss 350 Classic, 28h, perno passante 15x110mm, 6 bulloni, include tappi terminali OD 15x110mm 19mm.
Mozzo posteriore: cassetta Swiss Cricchetto DT Swiss 350 Classic, 28 ore, 36 denti, include ruota libera SRAM XX1 XD.
Include tappi terminali da 31 mm per mozzo anteriore
Tipo di cuscinetto: cartuccia sigillata
Ogni ruota include uno stelo valvola tubeless per rendere più semplice un tocco alla configurazione tubeless.
Metodo di assemblaggio: costruito a mano
Peso totale delle ruote: 1700 g.



Acquista i tuoi modelli di Ruote e copertoni preferiti e goditi per ciclismo. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Specialized Paio Ruote MTB Roval Traverse 27.5´´ Tubeless. Se hai alcuni dubbi acquistando Specialized Paio Ruote MTB Roval Traverse 27.5´´ Tubeless, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in ciclismo via telefono o email.

Caratteristiche Specialized Paio Ruote MTB Roval Traverse 27.5´´ Tubeless

Posizione Della Luce
Frontale e posteriore
Colore
Nero
Materiale
Carbonio
Diametro Della Ruota
27.5´´- 650B
Tipo di Freno
Senza frenos
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna
Compatibilità
Clincher

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up