up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Specialized Scarpe MTB S-Works Recon

Specialized Scarpe MTB S-Works Recon

Specialized Scarpe MTB S-Works Recon

Specialized Scarpe MTB S-Works Recon

Specialized Scarpe MTB S-Works Recon

Specialized Scarpe MTB S-Works Recon

plus
Specialized

Specialized Scarpe MTB S-Works Recon

Descrizione del prodotto Specialized Scarpe MTB S-Works Recon

Trovare il perfetto paio di scarpe da fuoristrada ad alte prestazioni può essere difficile, ma con le scarpe S Works Recon abbiamo reso la scelta semplice. Trasferimento di potenza eccezionale? Dai un'occhiata. Contatore di grammo approvato? Dai un'occhiata. Stile innegabile? Avete capito bene. Con le scarpe S Works Recon, ottieni scarpe da fuoristrada pronte per qualsiasi tipo di avventura, che si tratti di gravel, ciclocross o XC.


Caratteristiche:

La suola e il plantare Body Geometry sono progettati ergonomicamente e testati scientificamente per aumentare la potenza, aumentare l'efficienza e ridurre la possibilità di lesioni ottimizzando l'allineamento di anca, ginocchio e piede.
La nostra piastra in carbonio FACT per terreni misti più rigida e leggera massimizza il trasferimento di potenza: Indice di rigidità 13.0
Dyneema® Mesh è intrappolato tra strati di rete elasticizzata a quattro vie e TPU per creare zone non elastiche per la massima connessione e comfort.
Quadranti BOA® S3 a scatto in lega indipendenti per la micro regolazione al volo, supportati dalla garanzia a vita BOA®.
La costruzione del tallone PadLock ™ culla il tallone e ha dimostrato di migliorare l'accelerazione.
Dado della tacchetta in lega di titanio
Tallone in gomma SlipNot ™ e battistrada in punta per una trazione sicura su tutti i terreni con tacchetti rimovibili in punta.
Form Fit dura con un puntale spazioso per il massimo in termini di connettività e comfort.
Il modello di tacchetta a due bulloni si adatta a tutti i principali pedali MTB.


Specialized Scarpe MTB S-Works Recon è disponibile in taglie e tonalità differenti. Se sei interessato a comprare Specialized Scarpe MTB S-Works Recon sul nostro negozio di ciclismo online bikeinn, non esitare ulteriormente e ricevilo a casa in pochi giorni. Su bikeinn puoi trovare il minor prezzo garantito per i prodotti delle attrezzature di ciclismo della marca Specialized.

Caratteristiche Specialized Scarpe MTB S-Works Recon

Chiusure
Micrometrica
Colore
Nero
Grigio
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Specialized Scarpe MTB S-Works Recon

Avviso di ricognizione s-works

-

Prodotto spedito in tempo. Come descritto. Pacchetto ben condizionato. Nessuna lamentela

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up