up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Specialized Scarpe Strada S-Works Vent

Specialized Scarpe Strada S-Works Vent

Specialized Scarpe Strada S-Works Vent

Specialized Scarpe Strada S-Works Vent

Specialized Scarpe Strada S-Works Vent

Specialized Scarpe Strada S-Works Vent

plus
Specialized

Specialized Scarpe Strada S-Works Vent

Descrizione del prodotto Specialized Scarpe Strada S-Works Vent

Che si tratti di una soffocante scalata alla Vuelta o di un tostato pomeriggio nella tua città natale, abbiamo sviluppato la S Works 7 Vent per farti sentire a tuo agio anche nelle giornate più calde.


Caratteristiche:

La chiave per un maggiore comfort, meno lesioni e una maggiore potenza viene dalle nostre caratteristiche della geometria del corpo scientificamente testate e progettate ergonomicamente: arco longitudinale, cuneo in varo e solette personalizzate con un pulsante metatarsale. Se utilizzate in armonia, queste tre caratteristiche allineano l'anca, il piede e il ginocchio, limitando anche il movimento mediale / laterale del ginocchio e mantenendo una buona circolazione fino alle dita dei piedi.
La punta Vented Mouthport aspira l'aria attraverso la parte anteriore della scarpa e la convoglia intorno ai tuoi piedi, mentre l'intera nuova tomaia in mesh ingegnerizzata e la linguetta lasciano che l'aria fluisca liberamente attraverso la scarpa, favorendo sia il raffreddamento che l'evaporazione del sudore. Insieme alla mesh ingegnerizzata nella tomaia, abbiamo aggiunto uno strato di Dyneema® Mesh per mantenere una forte presa del piede, garantendo un trasferimento di potenza comprovato.
Abbiamo utilizzato la stessa suola in carbonio FACT Powerline ™ da 66 grammi che si trova nella nostra linea EXOS. Con i suoi fori di ventilazione rivestiti in rete, la suola favorisce le proprietà di raffreddamento della scarpa, il tutto riducendo il peso a 233 grammi (1/2 paio, taglia 42).
Per il trasferimento di potenza, la nostra struttura del tallone PadLock ™ culla il tallone per garantire un trasferimento di potenza ottimale. In effetti, è stato scientificamente provato che migliora l'accelerazione. Abbinalo a due quadranti BOA® S3 Snap indipendenti in lega coperti dalla garanzia a vita BOA® e puoi regolare con precisione il tuo livello di tenuta del piede al volo.
I dadi delle tacchette in lega di titanio possono ruotare per posizionare il pedale / le tacchette di 5 mm all'indietro.
Battistrada del tallone antiscivolo e sostituibile con viti incassate internamente per la sicurezza.
Il modello a tacchetta a tre bulloni si adatta a tutti i principali pedali da strada.


Specifiche:

Peso approssimativo: 223 g




Al momento, il prodotto Specialized Scarpe Strada S-Works Vent è presente in stock su bikeinn. Scopri quali altri prodotti di ciclismo la marca Specialized ha sul tuo negozio perciclismo online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Scarpe da ciclismo. Su bikeinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Scarpe uomo. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per ciclismo che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Specialized Scarpe Strada S-Works Vent

Chiusure
Solo velcro
Micrometrica
Colore
Bianco
Uso Consigliato
Ciclismo Su Strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Specialized Scarpe Strada S-Works Vent

Scarpe da strada specializzate s-works ventilate

-

Grandi stivali! Bellissimo! Molto comodo! Completamente ventilato! E il più leggero! Il prezzo più conveniente! Grazie venditori per la vostra collaborazione! Ordinerò di più!

Specialized Scarpe Strada S-Works Vent

Scarpe di ventilazione specializzate

-

Dovrò dare il massimo dei voti per questa scarpa. Mi impediscono di bruciare i piedi. +27c ieri e ho fatto 100 km senza problemi. Sembra che tra pochi giorni entriamo negli anni '30. Spero di poter lasciare un altro commento.

Specialized Scarpe Strada S-Works Vent

Recensione

-

Ottimo articolo con colori fantastici، Articolo ricevuto in buone condizioni, nessun danno si è verificato anche se con l'imballaggio di base, ho testato il prodotto e si è comportato bene per me proprio come lo ha promosso lo specialista.

Specialized Scarpe Strada S-Works Vent

È stato ben accolto e come pubblicizzato

-

Articolo ricevuto in buone condizioni, nessun danno si è verificato anche se con l'imballaggio di base, ho testato il prodotto e si è comportato bene per me proprio come lo ha promosso lo specialista

Specialized Scarpe Strada S-Works Vent

Molto felice

-

Ricezione molto rapida delle scarpe 3 giorni. Indosso una taglia 42 e la taglia 42 è perfetta per me. Non li ho ancora montati ma li ho provati e a prima vista sembrano piuttosto comodi e ben ventilati. la regolazione micrometrica è perfetta. Scarpa ben fatta, è il prezzo della qualità!

Specialized Scarpe Strada S-Works Vent

Più grande del normale

-

La dimensione è maggiore del normale

Specialized Scarpe Strada S-Works Vent

Consegna veloce

-

Ricevuto lo sfiato degli sworks entro 3 giorni, prima della durata stimata. Oggetto ricevuto con danni minori sulla scatola, ma non sulla scarpa. Un sito web di cui ci si può fidare, sicuramente acquisterà di nuovo da bikeinn. Grazie al team per aver reso il mio articolo arrivato sano e salvo

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up