up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Specialized

Abbigliamento da uomo

Abbigliamento da uomo

Abbigliamento Donna

Abbigliamento Donna

scarpe da uomo

scarpe da uomo

Caschi

Caschi

Ruote e pneumatici

Ruote e pneumatici

Bici e telai

Bici e telai

Categorie

Abbigliamento bambini

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Allenamento e competizione

Biciclette e telai

Biciclette elettriche

Borse

Caschi

Componenti bicicletta

Custodie e portabici

Elettronica

Illuminazione

Manutenzione

Ricambi dei componenti

Ruote e copertoni

Scarpe donna

Scarpe uomo

Vedi tutti( Specialized )

Specialized

Specialized è un produttore e distributore leader di parti e accessori per mountain bike. Fondata nel 1974 da Mike Sinyard, la sede dell'azienda è a Morgan Hill, California. Il marchio è diventato il centro di attrazione per molti appassionati e professionisti ciclisti, che affidano a Specialized i loro pezzi e attrezzature del circuito europeo. L'azienda è dedicata alla produzione di attrezzature e accessori per biciclette di qualità superiore per migliorare le prestazioni di qualsiasi ciclista. Specialized ora è uno dei migliori marchi che offre parti di biciclette di alta qualità in tutto il mondo. Se vuoi valore con l'innovazione per aumentare le prestazioni in gara, scegli l'attrezzatura per biciclette Specialized su Bikeinn.
Oltre all'attrezzatura per biciclette, Specialized offre anche una buona gamma di caschi. I caschi della marca Specialized sono appositamente progettati per prevenire possibili lesioni alla testa. Ti aiuteranno a proteggerti durante una caduta o un incidente grave durante una gara. Sono aerodinamici, comodissimi e offrono una buona ventilazione. L'aggiunta della funzionalità MIPS (Multi-Directional Impact Protection System) aiuta a ridurre le forze di rotazione causate dagli urti e dai movimenti improvvisi, rendendoli i migliori caschi in circolazione.

I biciclette della marca Specialized sono le migliori mountain bike

Le biciclette da montagna della marca Specialized sono facili da guidare sulla salita più ripida. Sono leggeri da indossare e offrono un ottimo sostegno per aumentare l'efficienza del ciclista. La loro durata e l'innovazione nella progettazione e nella tecnologia li rendono super affidabili. Un Specialized Rockhopper è un'altra soluzione perfetta per un ciclista professionista che vuole migliorare la sua esperienza o anche per un nuovo principiante nello sport. È disponibile nella migliore fascia di prezzo ragionevole offrendo maggiore versatilità.
A differenza delle biciclette da montagna, Specialized offre anche la più ampia collezione di biciclette da strada. Le biciclette da strada del marchio Specialized sono famose tra le stelle del ciclismo professionistico. Puoi facilmente fare affidamento sull'affidabilità della bicicletta da strada con il suo design di fascia alta e la stabilità. La sua struttura di base e innovativa con tecnologie avanzate fa sentire al ciclista sicuro mentre pedala. Inoltre, il materiale leggero sostiene la velocità più veloce con grande divertimento.

Il marchio offre anche una vasta gamma di biciclette da gravel Specialized. Quando la strada è dritta ma non facile da guidare a causa delle ghiaia, queste biciclette sono le più adatte per te. Questa esperienza di guida incerta ti dà la presa extra necessaria per completare la gara aumentando le prestazioni e la velocità. Ecco perché è senza dubbio il migliore per rendere la tua avventura su terreni misti più divertente.
Le biciclette elettriche del marchio Specialized sono un nome per innovazione e ispirazione. Queste biciclette elettriche sono progettate per darti supporto per aumentare la tua velocità più velocemente di una bicicletta standard. Che tu voglia usarle per uso quotidiano o per gare, ti danno quel boost extra per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo più velocemente risparmiando molta energia e tempo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere