up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Speedplay Pedali Syzr Titanio

Speedplay Pedali Syzr Titanio

Speedplay Pedali Syzr Titanio

plus
Speedplay

Speedplay Pedali Syzr Titanio

Descrizione del prodotto Speedplay Pedali Syzr Titanio

SYZR Pedal Sistema

A Speedplay, siamo nati con il bisogno di velocità? sia su strada e fuori. Dopo aver inventato i pedali della strada più tecnicamente avanzati, abbiamo deciso di sviluppare uno stato dell´arte, via sistema di pedali strada che è ugualmente capace sulla strada. Speedplay? S nuovo Syzr è il culmine di uno sforzo più anni di R & S per sviluppare il massimo, fatto di andare ovunque sistema pedali automatici.

Abbiamo iniziato facendo trasferire il potere pedali Syzr in modo più efficiente. Potere Rider viene consegnato a pedali Syzr direttamente attraverso i tacchetti, non attraverso le alette di gomma spugnosa della suola della scarpa. Diretto, attraverso il trasferimento di potenza tacchetta assicura che nessuna energia cavaliere viene persa durante la trasmissione. Abbiamo anche sviluppato attivo tacchetta di stabilizzazione della tecnologia per migliorare la precisione del pedale / collegamento tacchetta ed eliminare il slop e instabilità laterale comune a pedali fuoristrada.

Un altro primato per pedali fuoristrada è il Syzr? S brevettato, Micro Technology Galleggiante regolabile. Progettando un meccanismo di rotazione regolabile direttamente nel tacchetto, pedali Syzr sono l´unico sistema di pedale fuoristrada per fornire un utente personalizzabile, 10 gamma grado di galleggiare. Cleat configurazione è più facile anche poiché non vi è alcuna necessità di riposizionare il tacchetto per effettuare le regolazioni angolari.

Un Rullo speciale Cam Release Technology ´stato sviluppato per tacchetti Syzr al fine di garantire il rilascio costante in condizioni di bagnato o fangose. Invece del solito metallo di collegamento metallo che consente ad altri pedali e tacchetti a cogliere durante il rilascio, bitte Syzr dispongono di rullini in ceramica che non si colgono quando è bagnato perché rotolano. Oltre a migliorare la coerenza del rilascio, i contatti in ceramica garantiscono eccezionali, durata a lungo termine.

Per rendere più facile pedali Syzr di impegnarsi rapidamente, bitte Syzr dispongono di un esclusivo obiettivo Technology Acquisition che utilizza guide forma di imbuto per dirigere il tacchetto nel meccanismo di aggancio del pedale? S. Due ad ala Guide canalizzazione nella parte anteriore di ciascun tacchetto aumentare efficacemente la dimensione dell´area di destinazione per facilitare facile aggancio. Sicurezza di aggancio è stato ottimizzato così, invertendo l´orientamento tipico di fulcraggio latch pedale? S. Il Syzr? S nuovo design fermo impedisce il rilascio accidentale quando si tira duro sui pedali, perché si tira non è più contro il cancello fermo.

Progettato per rilasciare rapidamente e facilmente fango chiaro durante l´entrata e, pedali Syzr dispongono Speedplay? S esclusivo Aperto Architettura Design. Questa configurazione speciale disegno impedisce fango sulla suola di scarpa da interferire con l´impegno, nonché prevenire i tacchetti da intasamento o vincolante fango.

Pedali Syzr usano cuscinetti ad aghi e cartucce di precisione e dispongono di una comoda costruito nel porto di grasso per la manutenzione ordinaria facile. Tacchetti Syzr sono compatibili con tutti incasso 2 supporti di scarpe buco, e, a differenza di alcuni sistemi, pedali Syzr non causerà danni alle scarpe perché non c´è il pedale di scarpa contatto solo quando si guida.

Pedali Syzr sono disponibili in una scelta di mandrini in acciaio inox o titanio e offrirà una vasta gamma di opzioni custom fit. Come per tutti i pedali Speedplay, la produzione locale è una priorità, per cui molti dei Syzr? S componenti sono prodotti negli Stati Uniti e poi assemblato a mano a Speedplay a San Diego, in California.

Caratteristiche principali:

TRASMISSIONE DIRETTA TRASFERIMENTO DI POTENZA: pedali Syzr forniscono energia in modo più efficiente rispetto a qualsiasi pedale MTB. Altri sistemi pedali MTB sprecano energia ad ogni pedalata, trasferendo potere pilota attraverso il battistrada in gomma spugnosa della suola della scarpa. Diretto, attraverso il trasferimento di potenza tacchetto elimina la perdita di energia dalla compressione suola o usura.

ACTIVE TACCHETTA STABILIZZAZIONE: Autofissante, cinch giù collegamento tacchetto assicura insuperabile stabilità laterale del piede. Pedali Syzr sono l´unico disegno pedale fuoristrada per fornire la stabilità della piattaforma superiore di un pedale strada.

TRUE MICRO GALLEGGIANTE REGOLABILE: micro regolabile, gamma galleggiante di 10 gradi fa tacchetto istituito facile. Unico, tacchetto girevole fornisce liscio, non ricentramento, ginocchio cordiale galleggiante.

CERAMICA RULLO CAM STAMPA TECNOLOGIA: Proprietario Roller Ceramic Cam Release Technology assicura disimpegno costante in tutte le condizioni per laminazione, invece di legare.

TARGET ACQUISIZIONE TECNOLOGIA: guide a forma di imbuto sulla parte anteriore di ogni tacchetto aumentano efficacemente la dimensione dell´area bersaglio e guidare il tacchetto nel pedale. Questa tecnologia rende pedali Syzr molto più facile impegnarsi senza guardare.

LEGGERO: Acciaio pedale ogni 156g; 312g al paio.

* Pedale di titanio ogni 137g; 275g al paio.


Su bikeinn mostriamo tutte le caratteristiche di Speedplay Pedali Syzr Titanio. Nel nostro negozio di ciclismo, puoi trovare taglie differenti di Speedplay Pedali Syzr Titanio. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di Speedplay Pedali Syzr Titanio e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di ciclismo.

Caratteristiche Speedplay Pedali Syzr Titanio

Colore
Nero
Argento
Uso consigliato
Ciclismo Gravel
Ciclismo in montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up