up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Spiuk Giacca Anatomic Membrane

Spiuk Giacca Anatomic Membrane

plus
Spiuk

Spiuk Giacca Anatomic Membrane

Descrizione del prodotto Spiuk Giacca Anatomic Membrane

La giacca Anatomic è tanto funzionale quanto elegante. Unisce la protezione da vento e pioggia di cui hai bisogno con l'aspetto attraente che desideri. La sua membrana M2V® ti assicurerà di essere protetta dalle intemperie invernali e l'elegante logo sul petto iridescente farà il resto. Fare un bell'aspetto nel gruppo e ricordare loro che "non c'è brutto tempo, solo cattivi vestiti".

CARATTERISTICHE
Giacca termica e giacca a vento in tessuto a 3 strati.
Lo strato esterno fornisce una barriera iniziale all'acqua e alla pioggia leggera grazie al suo trattamento idrorepellente.
Lo strato intermedio è realizzato con la nostra membrana traspirante M2V, che offre un perfetto isolamento contro pioggia e vento.
Lo strato interno è un pile polare che trattiene il calore, garantendo un calore eccellente.
3 tasche esterne e strisce riflettenti per una maggiore visibilità.

TECNOLOGIE
M2V: Il M2V® è un microporouse a membrana impermeabile e coupé con lo scarico sviluppato per la registrazione delle condizioni climatiche più gli extra. È estremamente elegante ed elegante, e consente una traspirazione e un ottimo mantenimento del calore, assicurando così il massimo confort dell'utilizzo per la rigenerazione di numerose attività sportive.

SENSO DRY WARM:
Tessuto multi filamento con base in poliestere, ideale per praticare sport in inverno. È anche molto comodo a causa della sua traspirabilità, in quanto la sua elasticità offre una vestibilità perfetta. La sua finitura interna spazzolata garantisce un ottimo isolamento e stabilità termica. lità.





Spiuk Giacca Anatomic Membrane garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Spiuk Giacca Anatomic Membrane acquistato su bikeinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di ciclismo online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Spiuk e completare il tuo ordine con prodotti per ciclismo sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Spiuk Giacca Anatomic Membrane

Colore
Rosso
Caratteristiche
Termiche
Stretch
Impermeabile
Antivento
Dettagli riflettenti

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Spiuk Giacca Anatomic Membrane

Per le giornate più fredde

-

Avevo bisogno di una seconda giacca sostitutiva per andare in bicicletta nelle giornate più fredde. Ne avevo già uno della Dechatlon e, seppur soddisfatto, ho voluto provare un altro modello. Ho scelto Spiuk e non me ne pento. Ha un tessuto termico confortevole, è traspirante e ideale per proteggersi dal freddo e dalla pioggia leggera. Sono alta 180 cm e peso 75 kg e ho scelto la taglia XL perché mi piace sentirmi comoda e non stretta. Ho scelto bene.

Spiuk Giacca Anatomic Membrane

Successo

-

Spedizione velocissima, capo ideale per la mezza stagione e giornate leggermente fresche.Buona qualità, per 1,80 e cadi 90 kg. Taglia XXL perfetta

Spiuk Giacca Anatomic Membrane

Ok

-

Prodotto ottimo Tempi di spedizione lunghissimi

Spiuk Giacca Anatomic Membrane

Buon prodotto

-

Un buon shock e un bel colore, ma ha un design molto stretto e la taglia era sbagliata ed è per questo che l'ho restituito. Le taglie grandi non sono quasi mai disponibili in magazzino. Ne avrei avuto bisogno nella 3xl.

Spiuk Giacca Anatomic Membrane

Eccellente

-

Ottima maglia calda aderente. Utilizzato ad una temperatura di +8/+12 gradi Celsius. Ha un windstopper davanti. Si adatta alla tabella delle taglie (S).

Spiuk Giacca Anatomic Membrane

Fanatico

-

Qualità eccellente. Esteticamente accattivante. Ottimo per i giorni di transizione tra autunno e inverno. Consiglio vivamente.

Spiuk Giacca Anatomic Membrane

Vestibilità calda e piacevole

-

183 cm/88 kg, XL veste bene e aderente con spazio sufficiente per una maglietta

Spiuk Giacca Anatomic Membrane

Giacca spiuk

-

Buona qualità in generale, Comodo e leggero, Veste bene, protegge abbastanza bene dal freddo e dal vento, ma non abbastanza per essere utilizzato con temperature inferiori a 5.

Spiuk Giacca Anatomic Membrane

Superiore

-

Buoni prezzi consegna veloce

Spiuk Giacca Anatomic Membrane

Buon cappotto

-

Mi piace il marchio... ha dei bei cappotti e questo è uno di questi.

Spiuk Giacca Anatomic Membrane

Buon prodotto per la pioggia

-

Buon rapporto qualità-prezzo. Respinge perfettamente l'acqua, devo solo controllare quante ore sotto la pioggia sopporta. Un buon prodotto.

Spiuk Giacca Anatomic Membrane

Prodotto fantastico

-

Usalo quando è di soli 5 ° ed è perfetto! Taglia il vento, lascia respirare ed è caldo. Devo ancora provarlo quando piove

Spiuk Giacca Anatomic Membrane

Buon cappotto e consegna veloce

-

Sono rimasto sorpreso dal positivo con questo cappotto. Si veste bene, la taglia L si adatta al mio corpo, (di solito vista la taglia M) ha buone finiture, ed è calda, insomma ha qualità. È senza dubbio un vantaggio, ancora di più, è prodotto in Portogallo.

Spiuk Giacca Anatomic Membrane

Molto bene ma occhio alle taglie

-

Ottimo capo, molto caldo ma nn molto elastico. Ben rifinito ma la 3xl per me che sono 175cm per 90kg e´ un tantino grande e fascia poco.

Spiuk Giacca Anatomic Membrane

Ottima giacca

-

sono 5 10 "con 63 kg .. e ne ho preso un piccolo ... ma avrei dovuto prendere una M invece ... la giacca è davvero bella ... buona con il vento ... ecc ... ma un po 'corta nel corpo per io ... bjb

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up