up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Spiuk Casco Strada Dharma

Spiuk Casco Strada Dharma

plus
Spiuk

Spiuk Casco Strada Dharma

Descrizione del prodotto Spiuk Casco Strada Dharma

La nostra nuova gamma alta, che riunisce tutte le qualità del predecessore, il DAGGON, facendo un passo avanti nei quattro pilastri base di un casco destinato all’alta competizione.

Iniziando dalla sicurezza, con l’introduzione del SUPERCAGE, per un plus di solidità, e continuando con la comodità, la leggerezza e la straordinaria ventilazione, aspetti che rendono il DHARMA un prodotto innovativo dall’inequivocabile personalità estetica di SPIUK.


Caratteristiche:

- Casco In-mold multi-calotta.

- SUPERCAGE di rinforzo frontale in polipropilene e ABS.

- Struttura interna di rinforzo in poliammide.

- Tecnologia CONE-HEAD. Due densità di EPS.

- Eccellente ventilazione. 20 grandi aperture.

- Forma interna esclusiva di SPIUK.

- Regolazione posteriore W-FIT 82 con regolazione dell’angolo sulla nuca in tre posizioni.

- Cinghie ultraleggere ad alta sicurezza.

- Cuscinetti e rete anti-insetti intercambiabili.

- Visiera smontabile.

- Comprende calotta chiusa aerodinamica.

- Include custodia di protezione in microfibra.


Tecnologia:

Casco con due tipi di cuscinetti interni: separati da una parte, per offrire leggerezza e ventilazione, e uniti dall’altra con una rete che protegge contro le possibili punture di insetti e conferisce una maggiore comodità.

Guida laterale per le cinghie con sistema di regolazione rapida.

Sistema di ritenzione posteriore a rotella di grande sicurezza, comodità, leggerezza, che consente, a seconda dei modelli, la regolazione personalizzata dell’angolo di pressione sulla nuca.

Sistema di fabbricazione che salda la carcassa esterna rigida con l’elemento ammortizzante interno (EPS), assicurando che le parti non si separino in caso di incidente.

Sistema a multiple carcasse esterne che offre maggiore sicurezza contro gli urti e una migliore durata poiché protegge il materiale interno (EPS) dai piccoli urti dell’uso frequente

Calotta di rinforzo in poliammide e ABS, per una protezione extra, creando al tempo stesso delle grandi aperture di ventilazione.


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Completa il tuo ordine di Spiuk Casco Strada Dharma con il nostro assortimento di Protezioni e prodotti di Caschi. Naviga tra le altre categorie ciclismo su bikeinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per ciclismo e ottieni tutte le tue attrezzature Caschi al miglior prezzo, garantito al 100% su bikeinn!

Caratteristiche Spiuk Casco Strada Dharma

Colore
Bianco
Uso consigliato
Ciclismo su strada
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up