up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Spiuk Giacca Elite Plus

plus
Spiuk

Spiuk Giacca Elite Plus

Descrizione del prodotto Spiuk Giacca Elite Plus

La gamma Elite Plus offre soluzioni per i ciclisti più esigenti, per il massimo comfort nelle condizioni fredde e ventose più intense.

La giacca Elite Plus assicura prestazioni ottimali nei mesi più freddi dell´anno. Prodotto con la tecnologia Primaloft®, offre isolamento termico ed elevata termoregolazione prestazioni con peso ultraleggero. Inoltre, incorpora la membrana eVent®, per la protezione contro vento e pioggia e traspirazione ottimale e il sudore di evacuazione.

Caratteristiche:

Realizzato con Primaloft® tessuto 4 strati con fodera interna.

modello stretto. Bi tessuto elastico Inserti ThermoRoubaix® in laterale, sotto le maniche, e Magic Carbon® in vita per il montaggio ottimale.

eVent® membrana impermeabile (acqua colonna di 30 mila millimetri), antivento, traspirante ottimale (15.000 25.000 gr / m2 x 24h) e l´evacuazione del sudore diretta.

2 tasche posteriori e una tasca posteriore con zip YKK® Aquaguard® (impermeabile).

Completa zip YKK® Aquaguard® (impermeabile) con l´anti slittamento estrattore.

Alta visibilità inserti riflettenti ed elementi riflettenti.

Tecnologia:

tessuto filamento Multi con una base di poliestere, ottimale per praticare lo sport in inverno. È anche molto comodo per la sua traspirabilità, come la sua elasticità fornisce una misura perfetta. La sua finitura interna spazzolato garantisce un isolamento ottimale e stabilità termica.

Il tessuto esterno con idro repellente caratteristiche dell´olio, respinge l´acqua con effetto perlante lasciando il tessuto più asciutto possibile. Questa caratteristica evita questi elementes di penetrare nelle fibre quindi facilita la pulizia del capo.

Il tessuto interno con caratteristiche idrofile corpo assorbe il sudore e umidità garantendo tessuto membrana M2V per espellere più umidità. In questo modo la pelle rimarrà secca migliorare il confort durante l´attività fisica.

BREATHABLE: tessuti traspiranti assicurano la corretta circolazione dell´aria, ventilazione ottimizzazione e, di conseguenza, il rapido assorbimento distanza dell´umidità, garantendo una maggiore comodità d´uso.

Reflex: materiale riflettente luce nel buio

Le cuciture piatte: rilegatura in tessuto con cuciture multiple filo elasticizzato con conseguente cuciture piatte di fissaggio elasticità in entrambe le direzioni.

Evento:

Membrana ePTFE impermeabile con proprietà a vento, con una struttura aperta che assicura la protezione eccellente. Il sistema eVent® vapore impedisce di condensa prima di tirare fuori la membrana. Invece, permette la ventilazione, evitando superfici interne di umidità e che aderiscono alla pelle. Questa soluzione fornisce traspirabilità unica, che significa massima comodità ed efficienza.

Primaloft: isolante in alto, con tutte le caratteristiche necessarie per sfidare gli elementi. Caldo ma non troppo pesante, resistente, traspirante, facile acqua per il confezionamento, leggero ed estremamente morbido.

YKK: YKK è leader dedicata alla fabbricazione di numerosi prodotti di fissaggio, quali cerniere, fibbie o bottoni a pressione. Per molti produttori globali, come YKK, offrendo un livello stabile e costante della qualità è diventato essenziale.

LITRAX: LITRAX L2 THERMO è una tecnologia in fibra che utilizza nanoparticelle organici e composti derivati ??da bambù. Litrax migliora l´isolamento termico, mantenendo il calore prodotto dal corpo e rilasciandolo molto lentamente. Altre proprietà sono la protezione ai raggi UV e l´assorbimento di umidità ottimale. Litrax è stato scelto come uno dei cinque fibre più innovative per l´inverno 2014/2015 stagione autunnale a ISPO.


Su bikeinn siamo impegnati a creare prodotti di ciclismo di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare Spiuk Giacca Elite Plus? Sei fortunato, perché su bikeinn nel catalogo di Abbigliamento uomo e nella categoria Giacche, offriamo altri prodotti di ciclismo che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche Spiuk Giacca Elite Plus

Colore
Nero
Caratteristiche
Termiche
Dettagli riflettenti
Stretch
Antivento
Impermeabile
Protezione UV

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Spiuk Giacca Elite Plus

Expetacular

-

Perfetto per le giornate fredde, ho preso le sue 8 gradi con niente sotto e andando alla grande, caldo, ma senza lo stress .. Meglio di altri più costosi

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up