up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Spiuk Scarpe Strada Rodda

Spiuk Scarpe Strada Rodda

Spiuk Scarpe Strada Rodda

Spiuk Scarpe Strada Rodda

Spiuk Scarpe Strada Rodda

Spiuk Scarpe Strada Rodda

plus
Spiuk

Spiuk Scarpe Strada Rodda

Descrizione del prodotto Spiuk Scarpe Strada Rodda

I ciclisti che desiderano evitare complicazioni con le calzature troveranno un ottimo alleato nella nuova Rodda. La semplicità della loro forma cinturino in velcro regolabile, le tomaie adattabili, e la ventilazione eccellente fornito dal loro aree perforate in combinazione con altri fatti di tessuto di maglia aperta (in onda Shell System), più la leggerezza e la straordinaria rigidità delle loro suole in nylon in combinazione con il loro design dettaglio, significa che ci si può aspettare un altissimo livello di intensità ed efficacia, simile a quella di modelli da competizione di alta gamma. Perché all´interno di ogni ciclista, per quanto umile la loro aspirazione iniziale, in attesa di un instancabile "miglio eater", date le circostanze e materiali giusti.

DETTAGLI

Elegante cercando, prodotto moderno.

Altamente resistente e adattabile tomaia sintetica.

Ventilazione ottimale tramite il tessuto di maglia e le zone perforate.

Tessuto rinforzato heelpiece e puntale.

Tre cinghie di regolazione in velcro.

Rigido, fibra di vetro leggero e suola in poliammide.

Ampia gamma di colori.


Conosci tutte le caratteristiche che rendono Spiuk Scarpe Strada Rodda unica. Se sei interessato a Spiuk Scarpe Strada Rodda, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online bikeinn. La nostra ampia collezione di Scarpe da ciclismo ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di ciclismo. Approfitta dei vantaggi acquistando su bikeinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Spiuk Scarpe Strada Rodda

Chiusure
Solo velcro
Colore
Rosso
Uso consigliato
Ciclismo su strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Spiuk Scarpe Strada Rodda

Sorpreso dal positivo

-

Scarpe dall'aspetto eccellente. Sorprendono per il livello di finitura e leggerezza. Suola abbastanza rigida come previsto.

Spiuk Scarpe Strada Rodda

Scarpe da ciclismo

-

Scarpe di ottima qualità per il prezzo

Spiuk Scarpe Strada Rodda

Sneaker accattivanti e comode

-

Scarpe di alta qualità e molto belle, sono come appaiono nelle immagini. Si consiglia di chiedere un numero in più rispetto a quello che si ha perché è regolabile. Acquista altamente raccomandato.

Spiuk Scarpe Strada Rodda

Soddisfatto delle nuove scarpe da ginnastica

-

Molto comode, si adattano molto bene, leggere e belle. Soddisfatto dell'acquisto. L'ordine ha richiesto molto tempo (22 giorni), ma era per motivi doganali.

Spiuk Scarpe Strada Rodda

Spiuk rodda

-

Rapporto qualità-prezzo dei migliori per queste scarpe Spiuk. Purtroppo ho dovuto restituirli perché la taglia era sbagliata. Ma ho notato che l'impugnatura in velcro è ancora più efficace del buon sistema e che il prezzo è molto buono Molto leggero e di buon design. Ordine effettuato venerdì pomeriggio consegna lunedì mattina a domicilio. 5 stelle Bikeinn.

Spiuk Scarpe Strada Rodda

Qualità prezzo ottimo

-

Scarpe esteticamente fantastiche,super leggere e comode. Prendere una o due taglie in più del normale.

Spiuk Scarpe Strada Rodda

Buono carino ed economico

-

Un aspetto di 10, leggero e con griglia di ventilazione per migliorare la traspirabilità, righello sulla suola per regolare le tacchette in modo più preciso, il miglior prezzo online, la tabella delle taglie perfette.

Spiuk Scarpe Strada Rodda

Pantofole perfette

-

Scarpe da bici perfette. Ottima qualità Spedizione veloce. Totalmente raccomandato.

Spiuk Scarpe Strada Rodda

Spot on.

-

Rigido per una scarpa dal prezzo più basso. Grande colore. Dimensioni sul lato piccolo, quindi ordinare leggermente più grande. Ottima scarpa per il prezzo.

Spiuk Scarpe Strada Rodda

L'oggetto è stato appena consegnato, è durato poco meno di 3 settimane, è comprensibile. ricevuto l'oggetto in buone condizioni, grazie bikeinn.

-

Il prodotto è pubblicizzato in colori rosso vivo! Il dimensionamento è un po 'piccolo come il Sidis, se possibile, ordina un mezzo più grande della tua misura reale. Tuttavia, sono soddisfatto. In attesa del mio prossimo acquisto. Grazie.

Spiuk Scarpe Strada Rodda

Ho appena ricevuto le scarpe che ho ordinato, in buone condizioni, proprio come pubblicizzato. ci sono voluti meno di 3 settimane per essere consegnati proprio al nostro cancello. grazie bikeinn, non vedo l'ora che arrivi il mio prossimo acquisto.

-

Scarpe da ciclismo di ottima qualità in colore rosso vivo. Il dimensionamento è un po 'piccolo, se possibile, ordina una mezza misura più grande della tua misura reale, tuttavia, si adatta perfettamente ai miei piedi. Grazie.

Spiuk Scarpe Strada Rodda

Buono

-

buon prezzo

Spiuk Scarpe Strada Rodda

Buono

-

buon prezzo

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up