up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Spiuk Maglietta Intima Top Ten Unisex Sleeveles T-shirt

plus
Spiuk

Spiuk Maglietta Intima Top Ten Unisex Sleeveles T-shirt

Descrizione del prodotto Spiuk Maglietta Intima Top Ten Unisex Sleeveles T-shirt

Caratteristiche:

Realizzato con tecnologia seamless, senza ricami interno.

modello molto stretto progettato per il ciclismo.

tessuti elastici Ultra con tecnologia di compressione ErgodryFresh® che favorisce la termoregolazione. Cattura e rompere resistente.

Pannello Stance efficiente favorisce una corretta postura. Aumenta le prestazioni ciclisti aumentando la loro capacità polmonare.

Pannello di compressione addominale per evitare lo slittamento addominale muscolare nel lungo periodo medio.

pannelli di evacuazione distribuiti strategicamente su maniche e schiena, facilitano l´evacuazione del calore.

pannelli regolabili sui lati per garantire la massima vestibilità anatomica.

Tecnologia:

SENSORYWARM:

Il tessuto sviluppato da Spiuk per la sua gamma superiore di abbigliamento finalizzato alla pratica ciclismo invernale è realizzato in tessuto filato multifilamento di poliestere hollowfiber chiamato SENSORYWARM. Questo è un materiale molto comodo in quanto si adatta perfettamente al corpo dello sportivo e segue ogni movimento grazie alla sua eccezionale elasticità. Esso fornisce una protezione ottimale radiazioni UV proprio come una buona traspirabilità. Itswoven finitura interna assicura un eccezionale grado di isolamento termico e ritenzione.

Bi elastico:

Bi tessuto elastico che si estende in entrambe le direzioni per la grande vestibilità e comfort

TRASPIRANTE:

tessuti traspiranti assicurano la corretta circolazione dell´aria, ventilazione ottimizzazione e, di conseguenza, il rapido assorbimento distanza dell´umidità, garantendo una maggiore comodità d´uso.

Compressione Abodominal:

Il modello pantaloncini è stato progettato per fornire supporto alla zona addominale e prevenire cedimenti nel medio-lungo termine.

Senza interruzioni:

La tecnologia di costruzione consentendo lo sviluppo di indumenti di compressione tecniche, con diversi tipi di cucitura adatti alle esigenze specifiche del corpo.


Completa il tuo ordine di Spiuk Maglietta Intima Top Ten Unisex Sleeveles T-shirt con il nostro assortimento di Abbigliamento uomo e prodotti di Intimo. Naviga tra le altre categorie ciclismo su bikeinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per ciclismo e ottieni tutte le tue attrezzature Intimo al miglior prezzo, garantito al 100% su bikeinn!

Caratteristiche Spiuk Maglietta Intima Top Ten Unisex Sleeveles T-shirt

Tipi di maniche
Senza maniche
Colore
Nero
Caratteristiche
Stretch
Tipo di prodotto
Magliette

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Spiuk Maglietta Intima Top Ten Unisex Sleeveles T-shirt

Perfetto.

-

Molto buona camicia termica. Soddisfatto con l'acquisto.

Spiuk Maglietta Intima Top Ten Unisex Sleeveles T-shirt

Spiuk top ten

-

Il veritat sta andando fantastica per treure il suor..Molt bon tatto! Amb il Jaqueta moto andando alla grande senso maillot..100% recomanable

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up