up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Spiuk Casco MTB Xenda

Spiuk Casco MTB Xenda

plus
Spiuk

Spiuk Casco MTB Xenda

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Spiuk Casco MTB Xenda

La più dura l´avventura, la più attenta la scelta della marcia ad affrontarla. I caschi sono fondamentali per la vostra sicurezza, ma devono avere una serie di virtù diversi dalla protezione adeguata. Questi includono il massimo comfort, un´eccellente ventilazione e la capacità di adattarsi alle diverse circostanze e condizioni. XENDA ha tutto questo, il che lo rende il tuo compagno ideale per godere di quello che potrebbe essere un calvario senza di essa.

Caratteristiche:

Due conchiglia, in casco stampo.

disegno MTB puro.

Ottima ventilazione e comfort.

Ampio spazio superiore per montare fotocamera casco.

Visiera frontale con regolazione continua.

sistema di fissaggio posteriore M4 W di precisione con regolazione dell´angolo di inclinazione a tre posizioni nella parte posteriore.

Pastiglie con trattamento anti insetto maglia. set di ricambio di pastiglie.

cinturino in velcro per fissare gli occhiali.

Visiera disponibile in una varietà di colori (opzionale).

Specifiche tecniche:

Peso: 315 g

Tecnologia:

Pad Doppia maglia:

Casco tra cui un doppio kit di imbottitura che dà leggerezza e la ventilazione, più una rete per allontanare gli insetti per una maggiore sicurezza e comfort

Divisore rapido:

divisore cinghia laterale per la gestione rapida cinghia

In Mold:

Nella costruzione tecnologia stampo che fonde il guscio esterno al polistirolo espanso interno (EPS) per creare un tutto unico protettivo che diffonde energia all´impatto

Multi Shell:

guscio pezzo Multi che garantisca una maggiore sicurezza al momento dell´impatto e protegge gli interni EPS da urti quotidiani minori, con conseguente maggiore durata


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Acquista i tuoi modelli di Caschi preferiti e goditi per ciclismo. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Spiuk Casco MTB Xenda. Se hai alcuni dubbi acquistando Spiuk Casco MTB Xenda, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in ciclismo via telefono o email.

Caratteristiche Spiuk Casco MTB Xenda

Colore
Bianco
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up