up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sportful Manicotti 2nd Skin

plus
Sportful

Sportful Manicotti 2nd Skin

Descrizione del prodotto Sportful Manicotti 2nd Skin

Struttura leggera per una ottimale aderenza e gestione dellumidità.


Specifiche Tecniche:

- Peso: 70 g


Se quello di cui hai bisogno è Sportful Manicotti 2nd Skin, è proprio qui e al miglior prezzo. bikeinn ha questo prodotto e altri per ciclismo che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Scaldabraccia e scaldagambe, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Sportful Manicotti 2nd Skin

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Copribraccia

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sportful Manicotti 2nd Skin

Grande!!!

-

Molto sottile, come una seconda pelle. Ottima qualità, molto confortevole. Deve avere!!!

Sportful Manicotti 2nd Skin

Manicotti

-

Manicotti senza cuciture. Sportful una garanzia

Sportful Manicotti 2nd Skin

Buono, anche se c'è poca tensione nei bicipiti

-

Ci sono solo due taglie: SM e L-XL, che nel mio caso significa: che la taglia più piccola (donna 180 cm, spalle strette) è un po' troppo stretta, leggermente allentata nei bicipiti ;). È abbastanza lungo, proprio come piace a me. nessuna cucitura - non tagliare la mano.

Sportful Manicotti 2nd Skin

Ottima tenuta sulla pelle sportiva

-

Tessuto leggero e sensibile alla temperatura. Da indossare dalla primavera fino ai primi giorni freddi del bambino, quando splende il sole, o come sottostrato di una giacca a vento per il comfort durante lo sforzo. Buona qualità sportiva

Sportful Manicotti 2nd Skin

Maniche comode

-

Le maniche sono comode e funzionano bene. Nel mio caso, invece, dovrebbero essere di una taglia più corta di quella che ho acquistato, perché sono un po' troppo lunghe e troppo larghe. Normalmente indosso la taglia L o XL e in questo caso serviva la M (se qualcuno è ben fatto e ha bicipiti grossi probabilmente andrà bene).

Sportful Manicotti 2nd Skin

Buono come gli scaldamuscoli!

-

Ottimo prodotto, anche questi sono costruiti per adattarsi perfettamente alle tue braccia. Ottimo per quando è leggermente più fresco che una maglia a maniche corte non basta e una giacca / maglia a maniche lunghe è troppo. Ottimo per le prime partenze fino al sorgere del sole! Altamente raccomandato.

Sportful Manicotti 2nd Skin

Vestibilità e qualità

-

Ottima vestibilità e alta qualità. Kit essenziale per guidare in tutta comodità quando fa freddo. Controllato OK per 10..18 ° C (vento assente o mite) e 17..23 ° C con tempo ventoso.

Sportful Manicotti 2nd Skin

Buon clima di transizione

-

Proprio come le gambe Fiandre No Rain (L), mi sembrano un po 'troppo lunghe (2-3 cm, io sono alto 185 cm). Non sono strette come i prodotti Fiandre, o le mie mani sono troppo magre ;-)

Sportful Manicotti 2nd Skin

Scaldabraccia fini

-

In inverno non uso il braccio per la pioggia e gli scaldamuscoli possono Sportfull ma sono troppo caldi sopra i 15 gradi. Questi secondi sono quindi giusti. Bella vestibilità!

Sportful Manicotti 2nd Skin

Un “must have”!

-

Ottima manifattura e comodità per un prodotto che non può mancare a chi ama questo sport. Perfetti per le uscite primaverili/autunnali quando ancora non fa così freddo.

Sportful Manicotti 2nd Skin

Il buon prodotto vale i suoi soldi

-

Prodotto raffinato che mi calza alla grande. Prima stavo usando gli scaldamuscoli Sportful NoRain, ma quelli erano troppo caldi intorno al 15 ° C. Gli scaldamuscoli della seconda pelle si adattano bene alla maglia a maniche corte Fiandre leggera anche se il colore non corrisponde;) Abbastanza caldo nel 12-17C

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up