up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Sportful Giacca Fiandre Extreme Neoshell

plus
Sportful

Sportful Giacca Fiandre Extreme Neoshell

Descrizione del prodotto Sportful Giacca Fiandre Extreme Neoshell

La giacca che offre le migliori prestazioni nei climi freschi o freddi, con il sole e con la pioggia. Non c’è mai stato nulla di simile.

Ci siamo proposti di creare la giacca indispensabile: molto traspirante, calda, con una vestibilità stretch perfetta e completamente impermeabile. Questa è la giacca da preferire con l’asciutto, ma offre allo stesso tempo una protezione completa in caso di pioggia. È l’unica giacca che vi serve per temperature al di sotto dei 10°.


Caratteristiche:

- Il tessuto esclusivo Polartec NeoShell è antivento, impermeabile, estremamente traspirante ed elastico.Giacca di medio peso può essere indossata con uno strato di base o con uno strato termico addizionale quando fa freddo
- Cuciture nastrate per impermeabilizzazione totale
- Zip impermeabile YKK Vislon
- 3 tasche esterne posteriori
- Finitura senza cuciture su tasche, bordo e polsi
- Elementi rifrangenti sulla parte posteriore


Specifiche tecniche:

- Peso: 340 gr
- Fit: Ergonomic


Tecnologia:

- Polartec Neoshell:
Tessuto leggero, studiato per capi dedicati ad attività fisica di durata e sforzo intenso in ambiente severo. Estremamente traspirante, impermeabile ed antivento, offre nel movimento massimo confort e protezione.


Se stai cercando un articolo di Giacche di buona qualità, allora la nostra gamma di Giacche soddisferà completamente le tue aspettative. Ti consigliamo Sportful Giacca Fiandre Extreme Neoshell, il prezzo è 0 $ ed è disponibile. bikeinn è l´opzione migliore per acquistare la tua attrezzatura per ciclismo al miglior prezzo. Se trovi un minor prezzo per Sportful Giacca Fiandre Extreme Neoshell, un prezzo dispobile al pubblico ovunque, allora ce l´abbiamo!

Caratteristiche Sportful Giacca Fiandre Extreme Neoshell

Colore
Arancione
Caratteristiche
Dettagli riflettenti
Antivento
Termiche
Stretch
Impermeabile

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sportful Giacca Fiandre Extreme Neoshell

Toasty

-

Acquistato per l'autunno / inverno. Extra large si adatta bene il mio 6 piedi 1 frame magro. Mi piace il colore arancio / ruggine brillante. Dà una buona visibilità per gli altri utenti della strada. Io 75kg e non abbastanza muscolare per compilarlo, un angolo all'altro e renderlo attillato. Tessuto ha piacevole sensazione di morbidezza, non ridicolmente elastico e zip abbastanza robusto. Indossare Merino baselayer sotto mi ha tenuto caldo ma non troppo caldo. Ci sono stati momenti in cui ho potuto sentire il merino wicking via un po 'di sudore e mi chiedevo di far cadere la zip ma mai veramente bisogno di. N umidità all'interno della giacca. Completamente antivento e accogliente. Rimasta asciutto e caldo nonostante la pioggia morbida sulla via del ritorno.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up