up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

SQlab Sella 612 Ergowave Carbonio

SQlab Sella 612 Ergowave Carbonio

SQlab Sella 612 Ergowave Carbonio

plus
SQlab

SQlab Sella 612 Ergowave Carbonio

Descrizione del prodotto SQlab Sella 612 Ergowave Carbonio

La sella 612 ERGOWAVE® è stata appositamente progettata per soddisfare le esigenze dei ciclisti agonisti e di quelli di piacere sia su strada che in mountain bike.

La forma ondulata e la parte posteriore rialzata offrono un supporto posteriore perfetto e una distribuzione della pressione ottimale che arriva in profondità nelle strutture del corpo e migliora la trasmissione della potenza.

La punta bassa in combinazione con l'inclinazione fornisce un ottimo scarico della pressione per l'area perineale.

La punta della sella SQlab MaxContact® sottile ma piatta e l'imbottitura solida della 612 sono state progettate appositamente per le esigenze della bici da strada.

UNISEX: Grazie alla misurazione ischia e al concetto Step Saddle (due altezze), non è necessario distinguere tra uomo e donna.

Peso: da 147 grammi (misura 12 cm)


Vuoi acquistare SQlab Sella 612 Ergowave Carbonio? Non hai bisogno di altre ricerche! bikeinn offre una vasta gamma di modelli Selle esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Componenti bicicletta su bikeinn. Prodotto da SQlab, questo prodotto di Selle arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche SQlab Sella 612 Ergowave Carbonio

Colore
Nero
Genere
Unisex
Uso Consigliato
Ciclismo Su Strada
Ciclismo In Montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

SQlab Sella 612 Ergowave Carbonio

La migliore sella

-

Ho già guidato la sella da laboratorio SQ per un paio di volte. Sembra migliore della mia sempre affidabile sella Fizik Antares R1. La cosa buona è che non c'è nessun taglio nel mezzo della sella che odio guidare quando piove perché i miei pantaloncini si bagnano. La parte posteriore rialzata della sella allevia la pressione sulla zona perineale. Farò un giro di un secolo questo fine settimana e vedrò cosa proverò durante un lungo viaggio.

SQlab Sella 612 Ergowave Carbonio

Prime impressioni: buona vestibilità, sedile molto leggero

-

Le prime impressioni sono che sia una buona misura in base ai consigli sulle taglie dal sito web di SQ Lab. Allevia qualsiasi pressione sulla zona del perineo rispetto alla mia precedente sella. I binari in carbonio lo rendono molto leggero rispetto ai binari in metallo della mia sella precedente.

SQlab Sella 612 Ergowave Carbonio

Prodotto di punta

-

Dopo aver eseguito un montaggio della bici, è stato consigliato l'SQ lab 612. Larghezza 14 cm. All'inizio ero scettico, ma poi l'ho provato ed è fantastico. Una differenza come il giorno e la notte per la mia sella Selle Italia. Niente più problemi nei lunghi viaggi, è come sedersi sulla poltrona del soggiorno. Ma se ne acquisti uno, la taglia dovrebbe essere quella giusta. Per me un guadagno in termini di qualità di guida

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up