up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sram Freni Posteriori Code RSC

plus
Sram

Sram Freni Posteriori Code RSC

Descrizione del prodotto Sram Freni Posteriori Code RSC

SRAM disco freno codice RSC idraulico, 4 il pistone della pinza del freno. Alluminio leva barke, la leva del freno e la scatola di alloggiamento della pinza del freno.il pistone dalla Phenoplast. Raggiungere la regolazione, pastiglia-punto di contatto regolazione,
SwingLink per meno la banda morta di MatchMaker X compatibile e al brake fluid Dot 5.1, metallo sinterizzato pastiglie barke. Rotore e adattatore non incluso, nero 1800mm di cavo



Completa il tuo ordine di Sram Freni Posteriori Code RSC con il nostro assortimento di Componenti bicicletta e prodotti di Freni. Naviga tra le altre categorie ciclismo su bikeinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per ciclismo e ottieni tutte le tue attrezzature Freni al miglior prezzo, garantito al 100% su bikeinn!

Caratteristiche Sram Freni Posteriori Code RSC

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Kit
Tipo di Freno
Freni A Disco
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sram Freni Posteriori Code RSC

Ottimo aggiornamento da sram guide rs

-

comprato per la regolazione del punto di morso che mancava nelle guide rs che sono arrivate sulla mia bici .... ma un notevole aumento della potenza di arresto anche come un pilota più alto di 95 kg più grande. un aggiornamento molto degno delle guide, un ottimo prezzo in bikini e un servizio clienti favoloso che risolve un problema di garanzia con uno dei freni che ha un quadrante del punto di morso sequestrato fuori dalla scatola. grazie bikeinni!

Sram Freni Posteriori Code RSC

Sram rsc posteriore

-

Freno molto buono, facile da montare. Lo consiglierò

Sram Freni Posteriori Code RSC

Ottieni il codice

-

Senza dubbio il codice RSC è uno dei migliori freni a gravità sul mercato. Grazie Bikeinn per essere il negozio online più economico! Spedito a me per molto più economico di chiunque altro!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up