Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Sram

Sram X01 Gxp 175 X-Sync DiSpare Partst Mount Plato 32

  • Sram X01 Gxp 175 X-Sync DiSpare Partst Mount Plato 32
  • Sram X01 Gxp 175 X-Sync DiSpare Partst Mount Plato 32

Sram X01 Gxp 175 X-Sync DiSpare Partst Mount Plato 32

Descrizione del prodotto Sram X01 Gxp 175 X-Sync DiSpare Partst Mount Plato 32

Costruito per il controllo totale della catena, lo spessore di ogni dente è lavorato CNC per adattarsi meglio ai collegamenti interni ed esterni della catena. Otto disponibili X SYNC? Le corone Direct Mount (26 28 30 32 34 36 38 40) consentono di regolare la gamma di rapporti in base al terreno, alle dimensioni della ruota e allo stile di guida.

Caratteristiche:

CNC lavorato 7075, bicolore anodizzato X SYNC? corona? un componente integrale della SRAM 1x? drivetrain

X SYNC? il design a denti larghi e quadrati garantisce il massimo controllo della catena

Il profilo del dente stretto e stretto e i bordi arrotondati dello smusso aiutano a gestire una catena deviata

Recinzioni di fango per i collegamenti e i rulli della catena interna

Opzione guardia della corona

Bracci in carbonio con ragno in alluminio forgiato

BOOST 148 compatibile

specifiche tecniche:

Materiale del braccio: braccia in carbonio con ragno in alluminio forgiato

Materiale corona: CNC 7075, anodizzato bicolore

Peso: 546 g (corona da 24 mm, 175 mm, corona da 32 t)

Bulloni: bulloni esagonali da 6 mm

Guardia: parafango disponibile

Movimento centrale: BB30, PressFit 30, GXP®, PressFit GXP®

Corone: X SYNC? Corone lavorate a CNC

Catena raccomandata: PC XX1

Fattore Q: 168mm

Interfaccia: 24mm, 30mm

Punti salienti della tecnologia: X SYNC ?, BB30, PressFit 30, GXP®, PressFit GXP®, BOOST

Opzioni: BOOST 148

Tecnologia:

BB30:

Oltre a un notevole risparmio di peso, questo movimento centrale significa fattore Q stretto, maggiore gioco della caviglia, maggiore durata dei cuscinetti e maggiore manovellismo.

INCREMENTO:

Con i progressi rivoluzionari nella componentistica per biciclette, come le trasmissioni SRAM XX1, X01 e X1, i progettisti di mountain bike hanno avuto quasi la libertà illimitata di concentrarsi esclusivamente sulle prestazioni della bici. Ogni avanzamento richiede che l'intero pacchetto funzioni perfettamente. Aggressivi trail ed enduro hanno sempre più apprezzato i vantaggi delle ruote più grandi, ma molti vedono ancora ruote da 27,5 "e 29" come un possibile anello debole. Ecco perché SRAM ha sviluppato uno standard aperto con componenti compatibili con Boost per trasmissioni SRAM, mozzi e forcelle RockShox.

GXP®:

Il design Gutter Seal di GXP riduce attrito e peso, migliorando sia la sensazione che le prestazioni.

PressFit ?:

Una variante del movimento centrale GXP esterno, PressFit riduce il peso di fino a 40 grammi e facilita l'installazione consentendo di premere i cuscinetti nel telaio anziché filettarli. Non richiede alcuna modifica della lunghezza e del diametro del mandrino.

Pressfit 30 ?:

Questo è un nuovo design guidato da SRAM. È tutto il meglio delle staffe inferiori BB30 e Press Fit in un unico accattivante pacchetto. Questo movimento centrale è progettato per guarniture del mandrino da 30 mm. La differenza fondamentale con PressFit 30 è il modo in cui i cuscinetti sono inseriti nel telaio. I cuscinetti sono alloggiati in coppe di nylon che verranno pressate nella scocca del movimento centrale dei telai. PressFit 30 sarà dotato di una guarnizione integrata, pre-assemblata nelle tazze, per prolungare ulteriormente la durata dei cuscinetti. I telai avranno bisogno di un guscio del movimento centrale del diametro interno di 46 mm per ospitare questo sistema. PressFit 30 per strada richiederà un guscio largo 68mm mentre PressFit 30 per MTB richiederà un guscio largo 73mm. Vantaggi: enorme risparmio di peso, fattore Q stretto, maggiore spazio alla caviglia, maggiore durata dei cuscinetti, costruzione a manovella più rigida / più robusta, installazione semplice. Consente tubi del telaio di diametro maggiore che aumentano la rigidità del telaio. Svantaggi: continua a cercare.

X SYNC ?:

SRAM X SYNC? Gli anelli della catena 1X offrono il massimo livello di prestazioni e durata. SRAM X SYNC? i bordi alti dei denti quadrati impegnano la catena prima dei tradizionali denti a forma di triangolo. Il profilo del dente affilato e stretto, nonché i bordi smussati arrotondati, aiutano a gestire una catena deviata. Per fornire le migliori prestazioni possibili in condizioni fangose, X SYNC? gli anelli della catena sono stati progettati con rientranze per la rimozione del fango per le maglie e i rulli interni della catena. Progettato in Germania, X SYNC? gli anelli sono parte integrante di SRAM 1X? trasmissione.


Su bikeinn mostriamo tutte le caratteristiche di Sram X01 Gxp 175 X-Sync DiSpare Partst Mount Plato 32. Nel nostro negozio di ciclismo, puoi trovare taglie differenti di Sram X01 Gxp 175 X-Sync DiSpare Partst Mount Plato 32. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di Sram X01 Gxp 175 X-Sync DiSpare Partst Mount Plato 32 e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di ciclismo.

Caratteristiche Sram X01 Gxp 175 X-Sync DiSpare Partst Mount Plato 32

Tipo di prodotto
Sensori
Uso consigliato

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere